Quattro passeggeri si sentono male durante il volo: atterraggio d’emergenza al Marco Polo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VENEZIA – Un volo della British Airways, proveniente da Londra e diretto a Sharm El Sheikh, è stato costretto a un atterraggio d’emergenza all’aeroporto Marco Polo di Venezia intorno alle 12:30 di oggi, 23 dicembre. L’incidente ha coinvolto un aereo A320 a causa di un’intossicazione a bordo che ha provocato irritazioni alla pelle e alle vie aeree di alcuni passeggeri e membri dell’equipaggio. Cause dell’atterraggio anticipato Quattro passeggeri hanno riportato irritazioni cutanee e alla gola, ma le cause esatte del malessere sono ancora in fase di accertamento. (Nordest24.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'Airbus A320 della British Airways partito alle 8.47 di lunedì 23 dicembre dallo aeroporto londinese di Gatwick, in Gran Bretagna, e diretto a Sharm El Sheikh in Egitto, ha dovuto fare uno scalo d'emergenza in laguna: il volo è stato fatto atterrare verso mezzogiorno e mezzo all'aeroporto Marco Polo di Tessera (Venezia) a causa di alcuni malori a bordo. (Corriere della Sera)
Venezia – Malore in volo per 4 passeggeri, l’aereo atterra a Venezia. Partito da Londra e diretto a Sharm el Sheikh, in pista arrivati i soccorsi del 118 (Tuscia Web)
(Adnkronos) – Attimi di paura per i passeggeri di un volo della British Airways EuroFlyer. L’atterraggio non previsto dell’Airbus A320 ha modificato l’operatività dello scalo che ha subito leggeri ritardi e un volo di EasyJet da Londra Gatwick è stato dirottato su Treviso. (CremonaOggi)
L’arrivo dell’airbus della British Airways ha modificato l’operatività dello scalo che ha subito leggeri ritardi e un volo di EasyJet da Londra Gatwick è stato dirottato su Treviso. Una volta in volo hanno iniziato ad accusare mal di gola, tremori, vertigini e formicolii. (ilgazzettino.it)
Sono state attivate le procedure del caso, l’aeromobile Airbus A320 è atterrato in sicurezza alle ore 12.33. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Non sono stati riscontrati gravi problemi di salute per le quattro donne, tutte trentenni, che una volta scese dal velivolo, non hanno voluto essere portate in ospedale (Adnkronos)