"Non riattaccare": viaggio notturno con Barbara Ronchi

Roma, 10 lug. Dopo la vittoria del David di Donatello per la sua interpretazione in "Settembre" e la candidatura per "Rapito" di Bellocchio Barbara Ronchi si sta sempre più affermando come una delle grandi protagoniste del cinema italiano. Dall'11 luglio arriva nei cinema il suo ultimo film (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Focus (MYmovies.it)

Dall'11 luglio arriva nei cinema il suo ultimo film, "Non riattaccare", una prova intensa, di cui è protagonista unica, quasi sempre ripresa in primo piano. Dopo la vittoria del David di Donatello per la sua interpretazione in "Settembre" e la candidatura per "Rapito" di Bellocchio Barbara Ronchi si sta sempre più affermando come una delle grandi protagoniste del cinema italiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E forse pensavano nemmeno tanto brava. Le dicevano che non era abbastanza bella. (AMICA - La rivista moda donna)

Non riattaccare, l'intervista: Barbara Ronchi e “L'importanza di uscire dalla comfort zone”

Tratto dall’omonimo romanzo di Alessandra Montrucchio, edito nel 2005 da Marsilio, il film è stato prodotto da Mompracem (Pier Giorgio Bellocchio, Manetti bros. (Taxidrivers.it)

È forse questo l’Inferno in Terra? È una delle tante notti anonime della quarantena quando il telefono di Irene squilla. All night long. (Corriere Fiorentino)

L'asfalto, il lockdown, un'automobile che sfreccia: il regista Mandredi Lucibello insieme alla protagonista Barbara Ronchi raccontano nella nostra video intervista esclusiva il viaggio notturno di Non riattaccare (Movieplayer)