La chiave d'oro di Pompei, l'ex ministro Franceschini la restituirà

La chiave d'oro di Pompei, l'ex ministro Franceschini la restituirà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Nelle pieghe del caso Sangiuliano - Boccia che da giorni appassiona la stampa e la politica, con malcelata voglia di gossip e pruriginite, si nasconde il giallo della chiave d'oro di Pompei per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Dissimula l'imbarazzo. (Corriere della Sera)

Ora il ciclone Boccia rischia di abbattersi su Pompei, la città dove è nata e risulta residente la mancata consigliera del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Che ieri ha ammesso di aver avuto «un rapporto affettivo» con la donna. (La Repubblica)

– La telenevola di fine estate legata alle presunte consulenze gratuite, offerte alla dama di Pompei Maria Rosaria Boccia da parte del Ministero della Cultura guidato da Gennaro Sangiuliano, è appena entrata nel vivo. (Il Faro online)

G7 della Cultura, chi sono i ministri attesi in Campania

«Al di là dei sorrisi, delle battute e dei meme sui social, la questione è molto seria, perché pone un problema che è squisitamente politico. Qui stiamo assistendo alla manifestazione del potere che giustifica sé stesso e dice: “Io sono io, voi non siete nessuno”». (La Repubblica)

Il sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, conferma le affermazioni del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, rispondendo così a chi gli chiede di Maria Rosaria Boccia, la donna al centro del caso del momento. (ROMA on line)

Alla riunione dei ministri della Cultura del G7 prendono parte i titolari dei relativi dicasteri o incaricati del dossier di ognuno dei sette Paesi membri del gruppo dei Grandi della Terra. (Corriere della Sera)