Concerto Vasco Rossi a Messina: “sarà primo grande evento a rifiuti zero” | FOTO

In questi ultimi anni abbiamo visto come i messinesi sono riusciti ad adattarsi a corrette abitudini con il porta a porta, non possiamo certo dimenticarle durante grandi eventi cittadini”

“Il nostro obiettivo – prosegue Lombardo – è quello di sensibilizzare i cittadini e i visitatori verso buone pratiche anche durante eventi canori o sportivi, senza mai dimenticare l’attenzione al decoro e al rispetto dell’ambiente. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altre testate

“La parte bella è anche questa, l’attesa tutti insieme, cantando con sconosciuti e condividendo la passione per Vasco”, ci racconta un ragazzo. E tra cori, canti e tende improvvisate, è così che è già iniziato il gran giorno del rocker a Messina (Tempo Stretto)

Il biglietto costa 4 euro, è valido per tutta la giornata e può essere usato sia per il bus navetta (andata e ritorno), sia per le corse del tram. Come comprare i biglietti per il bus navetta di ATM? (Normanno.com)

“Sarà il primo grande evento a rifiuti zero in città – spiega Pippo Lombardo, presidente di Messina servizi – e difatti, in ogni varco d’ingresso allo stadio e in tutti i punti di raccolta rifiuti messi a disposizione dei 40mila spettatori che raggiungeranno la città per partecipare al Concerto, saranno posizionate postazioni complete per tutte le tipologie di materiali da differenziare. (Tempo Stretto)