Trani porta fortuna: due opere presentate a «Scrittori nel tempo» in lizza per il premio Strega

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre la presentazione del libro di Barbara Balzerani sarà stranamente oggetto di attenzione, stranamente in quanto alla rassegna «Scrittori nel tempo», che si tiene da quasi due anni presso la libreria Luna di sabbia (che per l'occasione sarà ... (Radiobombo)

Ne parlano anche altre fonti

Annunciati i semifinalisti del Premio istituito dalla Fondazione Bellonci. Scopriamo chi sono. (LetteraDonna)

il giovane sommelier di bermondsey street ai diari (ParmaToday)

"L'arse argille consolerai: Carlo Levi dal confino alla Liberazione di Firenze attraverso testimonianze, foto e documenti inediti” è il libro di Nicola Coccia che racconta la vita dello scrittore nella nostra città. (Nove da Firenze)

Il vincitore del Premio Strega 2016 si nasconde nella dozzina di finalisti che è stata annunciata ieri: Eraldo Affinati, Edoardo Albinati, Rossana Campo, Luciano Funetta, Simona Lo Iacono, Paolo Malaguti, Giordano Meacci, Antonio Moresco, Demetrio ... (Luxgallery)

La professoressa Grazia Procino, referente del progetto, partecipa con alcuni suoi studenti del Liceo Classico “P.V.Marone” al gruppo di lettura dei 12 libri finalisti al Premio Strega. (Gioia News)

Sono L'uomo del futuro (Mondadori) di Eraldo Affinati presentato da Giorgio Ficara e Igiaba Scego; La scuola cattolica (Rizzoli) di Edoardo Albinati ... (Rai Letteratura)