Neonati sepolti a Parma, fidanzato di Chiara: "Mai vista la pancia, avevamo rapporti non protetti ma diceva di prendere la pillola" - VIDEO

Neonati sepolti a Parma, fidanzato di Chiara: Mai vista la pancia, avevamo rapporti non protetti ma diceva di prendere la pillola - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Samuel, il fidanzato di Chiara Petrolini, la ragazza coinvolta nel caso dei neonati sepolti a Parma, parla a Le Iene per dare la propria testimonianza. Un amore nato alle elementariTante cose non tornano, una su tutte come abbia fatto il compagno della 22enne a non accorgersi del pancione, considerando che è rimasta incinta due volte. "Lei era normale, non cambiava mai. Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all’ultimo non l’ho mai vista cambiata, mai vista star male. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

TRAVERSETOLO (Parma) — È un sabato infuocato dal sole che picchia sulle campagne e nelle strade semideserte del centro il vento porta l’odore dei concimi. «Per noi è normale sentirlo, il nostro è un paese di agricoltori — spiega un ristoratore davanti al suo locale — Non lo è invece leggere l’ennesima storia su Chiara Petrolini. (la Repubblica)

A stabilirlo sarà l’esito del ricorso presentato dalla procura di Parma contro l’ordinanza del giudice per le indagini preliminari che ha disposto gli arresti domiciliari. Il fulcro della questione nasce dal respingimento, da parte del Gip, dell’accusa di soppressione di cadavere per il secondo bambino ritrovato nel giardino della villetta di Traversetolo, ritendendo così quella iniziale di occultamento di cadavere. (il Resto del Carlino)

I nerazzurri e il top player hanno finalmente trovato l'accordo, la firma sul contratto è a un passo: esultano i tifosi. I nerazzurri, infatti, scenderanno in campo martedì in occasione del secondo appuntamento di (Spazio Inter)

Chiara e l'ipotesi trauma: "Stuprata da un amico due anni fa"

Se lei li avesse voluti tenere io non mi sarei tirato indietro". Era un maschera. (Today.it)

Samuel, ex fidanzato di Chiara Petrolini, dopo aver rilasciato un'intervista a Le Iene andata in onda domenica 29 settembre, ha parlato anche con Repubblica dove ha spiegato tutto il dolore che ha provato e sta provando per la terribile scoperta dei due neonati sepolti nel giardino di casa a Vignale di Traversetolo. (leggo.it)

Non aveva parlato con il giudice, ma il suo avvocato aveva fatto intendere che mancassero molti pezzi alla tragedia di Traversetolo e che la vicenda fosse tutt'altro che chiusa. (il Giornale)