Neonati sepolti a Parma, fidanzato di Chiara: "Mai vista la pancia, avevamo rapporti non protetti ma diceva di prendere la pillola" - VIDEO

Samuel, il fidanzato di Chiara Petrolini, la ragazza coinvolta nel caso dei neonati sepolti a Parma, parla a Le Iene per dare la propria testimonianza. Un amore nato alle elementariTante cose non tornano, una su tutte come abbia fatto il compagno della 22enne a non accorgersi del pancione, considerando che è rimasta incinta due volte. "Lei era normale, non cambiava mai. Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all’ultimo non l’ho mai vista cambiata, mai vista star male. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

I nerazzurri e il top player hanno finalmente trovato l'accordo, la firma sul contratto è a un passo: esultano i tifosi. In seguito alla vittoria di ieri pomeriggio, per l'Inter è già tempo di guardare avanti. (Spazio Inter)

Non aveva parlato con il giudice, ma il suo avvocato aveva fatto intendere che mancassero molti pezzi alla tragedia di Traversetolo e che la vicenda fosse tutt'altro che chiusa. (il Giornale)

Se davvero è stata violentata due anni fa, questa vicenda diventa pi… TRAVERSETOLO (Parma) — È un sabato infuocato dal sole che picchia sulle campagne e nelle strade semideserte del centro il vento porta l’odore dei concimi. (la Repubblica)

Il giudice per le indagini preliminari di Parma, come riporta Repubblica, nell’ordinanza di custodia cautelare motiva anche così la decisione di disporre gli arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso e seppellito nel giardino di casa il suo secondo figlio. (Il Fatto Quotidiano)

Entrambi sono stati sepolti nel giardino della villetta dove Chiara abitava coi genitori e il fratello minore, alla frazione Vignale di Traversetolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Intervistato da Le Iene il fidanzato di Chiara P. parla della ragazza accusata di aver ucciso e sepolto nel giardino di casa i figli appena nati: "La domanda che si fanno tutti è: Ma come fai a non accorgertene? Lei era normale non cambiava mai. (Fanpage.it)