Neonati sepolti a Parma, fidanzato di Chiara: "Mai vista la pancia, avevamo rapporti non protetti ma diceva di prendere la pillola" - VIDEO

Samuel, il fidanzato di Chiara Petrolini, la ragazza coinvolta nel caso dei neonati sepolti a Parma, parla a Le Iene per dare la propria testimonianza. Un amore nato alle elementariTante cose non tornano, una su tutte come abbia fatto il compagno della 22enne a non accorgersi del pancione, considerando che è rimasta incinta due volte. "Lei era normale, non cambiava mai. Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all’ultimo non l’ho mai vista cambiata, mai vista star male. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

“Chiara era normale, non cambiava mai né il corpo né i suoi atteggiamenti. Era una maschera. (la Repubblica)

«Per noi è normale sentirlo, il nostro è un paese di agricoltori — spiega un ristoratore davanti al suo locale — Non lo è invece leggere l’ennesima storia su Chiara Petrolini. Se davvero è stata violentata due anni fa, questa vicenda diventa pi… (la Repubblica)

“Ha dimostrato disprezzo per la vita umana”. Anche il primo bambino, nato a maggio del 2023, era stato seppellito. (Il Fatto Quotidiano)

Neonati morti a Vignale, la Procura chiede il carcere per Chiara

Nella puntata di questa settimana, in onda domenica 29 settembre su Italia 1, in esclusiva e per la prima volta parla il padre dei due bimbi, ex fidanzato della ragazza: ai microfoni dell’inviata Alice Martinelli, il ragazzo racconta il suo punto di vista. (leggo.it)

Poi, si è passato la mano sinistra aperta davanti al volto, coprendolo per un istante. PARMA. (La Stampa)

La Procura di Parma torna a chiedere il carcere per Chiara Petrolini. Per questo ha presentato appello nei confronti dell'ordinanza del Gip del 19 settembre scorso che ha disposto gli arresti domiciliari per la ragazza. (Gazzetta di Parma)