Italiano: "La squadra ha fatto ciò che avevo chiesto, siamo stati puniti da due episodi. Ma bisogna crescere nella gestione del risultato"

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di DAZN e poi in conferenza stampa dall’allenatore rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Genoa-Bologna 2-2. Vittoria gettata alle ortiche – «Oggi due episodi non ci hanno permesso di vincere: meritavamo di più per quanto fatto nel primo tempo, quello che ricercavamo la squadra l’ha fatto ma purtroppo non ha gestito bene il doppio vantaggio. (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il pareggio per 2-2 del Genoa contro il Bologna, Andrea Pinamonti ha parlato così a Dazn: "Un risultato importantissimo. Era un periodo complicato per tutti e in questi casi non è mai scontato fare risultato. (SOS Fanta)

Così Jens Odgaard al termine della gara: “Torniamo a casa delusi: la sensazione è che avremmo potuto fare di più. Abbiamo lasciato sul campo due punti, per buona parte della gara abbiamo fatto bene mantenendo il vantaggio. (Bologna FC)

Interviste post gara allenatori 8^ giornata – Con questo articolo vi aggiorneremo live sulle dichiarazioni post gara, interviste e conferenze stampa degli allenatori dopo l’8^ giornata di campionato. Attenzione agli spunti, suggerimenti e novità soprattutto in chiave fantacalcio. (FantaMaster)

Il black out del Bologna regala il pareggio al Genoa: il doppio vantaggio non basta per tornare alla vittoria

Genova. "Siamo una squadra che ha dimostrato negli anni che ha questo spirito e questa attitudine, è la base da cui partire, anche oggi ne abbiamo avuto ulteriore conferma". Stefano Sabelli si presenta in sala stampa al posto dell'autore della doppietta Andrea Pinamonti, che è stato sottoposto agli esami del caso dopo una botta in testa nel finale di partita. (Genova24.it)

Mario Balotelli ha commentato, attraverso Instagram, i goal di Pinamonti contro il Bologna: Super Mario è stato accostato proprio al Genoa. Mario Balotelli tra i nuovi protagonisti della Serie A 2024-2025. (Goal Italia)

Ancora un pareggio per i rossoblù, rimontati di due gol a Marassi dal Genoa dove finisce 2-2. Tessuta alla perfezione la tela nella prima ora di gioco, il Bologna si disfa lentamente incappando in due clamorosi errori di Casale che Pinamonti sfrutta alla grande. (corrieredibologna.corriere.it)