Il primo giorno del Bologna a Valles: i giocatori si immergono nel ruscello gelato insieme a un tifoso

Erano appena le 8 di questa mattina quando Vincenzo Italiano ha aperto il cantiere Champions a Valles. ALLENAMENTO BOLOGNA DEL 23-07SCHICCHI Non c'è tempo da perdere per il nuovo allenatore del Bologna, apparso subito molto carico ed esigente in campo. La squadra ha iniziato il lavoro in palestra, per poi passare sul campo principale sotto gli occhi di circa cinquecento tifosi. Dopo una prima mezz'ora con il pallone, i rossoblù hanno svolto tanto lavoro atletico, finendo la seduta visibilmente provati. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Nella giornata di oggi, l'edizione bolognese de La Repubblica ha in prima pagina anche questo titolo sui rossoblù di Italiano: "Bologna a Valles: parte la stagione della Champions". La Repubblica (ed. Bologna): "Bologna a Valles: parte la stagione della Champions" (TUTTO mercato WEB)

Al mattino i rossoblù hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e lavoro atletico, nel pomeriggio partitelle a tema e partitella finale. Il notiziario del primo giorno di allenamenti a Valles (Bologna FC)

Domani il ritiro dei rossoblù in Alto Adige proseguirà con un doppio appuntamento al Centro Sportivo di Valles: alle 10 la squadra svolgerà una seduta di allenamento, alle 18 i ragazzi di Italiano sosterranno un’amichevole con il Brixen, formazione che milita nel campionato di Eccellenza. (Bologna FC)

Un ritiro da Champions. Seicento tifosi a Valles. E il supporter si bagna nel ruscello con Orso

Scherzi a parte, ma nemmeno troppo. Dall’inviato A un certo punto, ieri, durante il primo allenamento del Bologna, la montagna di fronte al centro sportivo di Valles deve aver tremato: temeva che Vincenzo Italiano potesse spostarla. (Quotidiano Sportivo)

Lo store ufficiale del Bologna ti aspetta anche a Valles! Tutti i giorni dalle 9:00 al termine dell’allenamento pomeridiano della squadra, ti aspettiamo al Village presso il Campo sportivo della località. (Bologna FC)

Dall’inviato Gianmarco Marchini VALLES (Bolzano) Un bagno di folla. Nel primo giorno di lavori a Valles, il Bologna viene travolto dall’abbraccio di seicento tifosi, uno dei quali per amore del rossoblù sfida anche il gelido ruscello che accarezza il centro sportivo. (Quotidiano Sportivo)