Europa e Conference League: oggi Lazio-Nizza, Elfsborg-Roma e Fiorentina-The New Saints

La tre giorni europea si conclude con l'Europa League, in campo Lazio e Roma, e anche la Conference League, che con la Fiorentina fa il suo esordio stagionale. La squadra di Baroni cerca l'immediato bis per mettere ulteriore fieno in cascina nella classifica generale, a Juric servono i tre punti dopo il pari-beffa di una settimana fa. Dopo la qualificazione tramite i playoff, Palladino fa la conoscenza con la "vera" Conference dove vuole partire col piede giusto. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Se qualcuno si domandava che fine avesse fatto Tanguy Ndombelé, il centrocampista francese è approdato in estate al Nizza. Per lui è l'ennesimo cambio di maglia, il terzo consecutivo dopo aver giocato per il Napoli, nell'anno dello scudetto vinto da Luciano Spalletti e nel Galatasaray. (Goal Italia)

Le probabili formazioni di Lazio-Nizza - Probabile turnover per Marco Baroni (TUTTO mercato WEB)

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita il secondo del Nizza, stesso discorso su Moukako. L’esordio stagionale èfortunato, ma molto, molto bagnato. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, nessuno come lui: Pedro si prepara alla sfida europea - FOTO

Traversa di Castellanos con una grande incornata, Vecino scheggia il legno su un tiro 'sporcato'. Tanta Lazio, Pedro sblocca il punteggio con un diagonale meraviglioso (20'). Una leggerezza difensiva consegna il raddoppio a Castellanos (35'). (RaiNews)

Le formazioni di Lazio-Nizza e le ultime sulle scelte di Baroni e Haise per il match di Europa League. Dopo il roboante tris rifilato in trasferta alla Dinamo Kiev, la seconda giornata del girone unico della nuova Europa League vede la Lazio ospitare il Nizza. (Goal Italia)

Alla vigilia del match contro il Nizza, valido per la seconda giornata di Europa League, oltre al tecnico Baroni anche Matteo... RASSEGNA STAMPA - Gli arrivi al fotofinish sono una specialità per Lotito e anche sul Flaminio la situazione non... (La Lazio Siamo Noi)