MN - Pellegatti: "Se il Milan non migliora la fase difensiva, sarà difficile andare avanti in Italia e in Europa"

Pellegatti: "Se il Milan non migliora la fase difensiva, sarà difficile andare avanti in Italia e in Europa" Nell'immediato post partita di Cagliari-Milan, Carlo Pellegatti ha commentato la prestazione della formazione di Paulo Fonseca in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it: "È veramente un peccato che il Milan, che ha schierato il più bel Leao, il più forte Leao della carriera rossonera secondo me, che si è messo là, ha segnato due gol splendidi. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

PELLEGATTI – «Ho visto dieci volte l’azione del terzo gol del Cagliari. Nell’ultimo video sul suo canale YouTube Carlo Pellegatti, noto giornalista del mondo Milan, ha parlato della gara di ieri tra i rossoneri e il Cagliari finita in pareggio. (Cagliari News 24)

Reijnders sui social: "Frustante perdere la vittoria dopo il risultato infrasettimanale" (Milan News)

Il Milan sta faticando tantissimo in campionato e ora tutti gli esperti bacchettano il tecnico dopo il pareggio a Cagliari: non funziona quasi niente (CalcioMercato.it)

Milan, Pellegatti: “Leao? Tra le sue migliori prestazioni. Non concordo con Fonseca”

Non una volta, due. Mancano due minuti al 90’ e il Cagliari ha un gol da recuperare. (La Gazzetta dello Sport)

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha parlato della gara tra Cagliari e Milan di ieri, finita in pareggio per 3 a 3 PELLEGATTI «Tante recriminazioni, però fase difensiva altamente insufficiente e totalmente insufficiente. (Cagliari News 24)

"Oggi fra i peggiori dobbiamo mettere anche Theo Hernandez, forse era provato dalla prestazione di Madrid sul piano fisico, ma il giocatore non è riuscito a essere un bel difensore. Quello che mi rimane dentro è questa mancanza difensiva e lì posso dare delle colpe a Fonseca. (Pianeta Milan)