Correa pronto per Inter-Udinese. Con Thuram un ricordo piacevole!
Joaquin Correa è il favorito per affiancare Marcus Thuram dal primo minuto della sfida tra Inter e Udinese. Una l’esigenza da soddisfare da parte dell’argentino. L’OCCASIONE – Joaquin Correa potrebbe avere un’altra grande chance per lasciare la sua impronta in nerazzurro in occasione di Inter-Udinese. Il calciatore argentino, alla luce del risentimento muscolare avvertito dal capitano Lautaro Martinez e dall’assenza di certezze sul fronte Mehdi Taremi, si candida infatti con forza per una maglia da titolare accanto a Marcus Thuram. (Inter-News)
Su altri media
Correa Inter, l’attaccante argentino va in scadenza il prossimo 30 giugno e sarà ufficialmente svincolato: su di lui c’è già un club (InterNews24.com)
DUBBIO IN ATTACCO – Uno dei principali dubbi per l’Inter riguarda l’attacco. L’assenza di Lautaro Martinez, fermo ai box per infortunio, costringe il tecnico a rivedere le scelte nel reparto offensivo. (Inter-News)
Altro snodo cruciale, visto che il Napoli affronterà il Milan e potrebbe non fare bottino pieno. Una gara nella quale Simone Inzaghi non avrà a disposizione tre titolari: Bastoni per squalifica, Dumfries per una distrazione al bicipite femorale (è corsa contro il tempo per il Bayern Monaco, andata dei quarti di Champions l’8 aprile) e Lautaro Martinez per un risentimento ai flessori (potrebbe andare in panchina già nel derby di Coppa Italia con il Milan il 2 aprile). (ilmessaggero.it)
Eva A. Provenzano Caporedattore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 12:46) Quasi al completo, la squadra di Inzaghi si ritroverà nelle ore pomeridiane ad Appiano Gentile. Da valutare i progressi di Darmian e Dimarco (fcinter1908)
Per farlo, Inzaghi avrà nuovamente a disposizione delle pedine importanti che potrà utilizzare anche dal primo minuto. (Passione Inter)
Dovrebbe arrivare settimana prossima, stando a quanto riportato da Tuttosport, la firma sul rinnovo di contratto per Alessandro Calligaris. Il portiere si legherà all’Inter fino al 2029 e dovrebbe far parte del progetto del prossimo anno dell’Under 23 che si iscriverà al campionato di Serie C. (InterNews24.com)