Futuro Osimhen, la decisione del Galatasaray è spiazzante

Il futuro di Victor Osimhen è ancora avvolto in un alone di mistero: nelle ultime ore è emersa la notizia, c’è la decisione del Galatasaray. Quello di Victor Osimhen è stato un destino incerto fino alla fine del calciomercato, ed anche oltre. Dopo la chiusura della sessione estiva (in Italia) sembrava davvero che il nigeriano fosse destinato a restare a Napoli, in tribuna. Nessuno ha voluto pagare la clausola rescissoria, nemmeno quei club apparentemente facoltosi e pronti a tutto come quelli arabi, e nemmeno Chelsea o Arsenal accostati spesso al nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Rai Paolo Paganini. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Marocchino:" Leao non va sacrificato per la fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Ino a fine stagione. (ilBianconero)

"E' chiaro che il derby fosse un esame definitivo per Fonseca, che ha superato brillantemente. E' un bonus che si poterà avanti per un po', ma tutti i problemi visti prima spero che siano stati superati. (Tutto Juve)

La questione Osimhen è stata messa momentaneamente in standby. Il trasferimento in Turchia dopo la chiusura del mercato in Italia è stato di fatto il compromesso ideale per evitare al giocatore un anno di inattività e al Napoli di dover pagare un ingaggio pesante per un calciatore ormai fuori dal progetto tecnico. (Il Posticipo)

Ci è finito in prestito dopo un'estenuante mercato estivo, in cui le sue speranze di andare al Paris Saint Germain si sono infrante sui dubbi dei francesi di fronte alle richieste economiche del Napoli (sempre intorno ai 100 milioni). (Tuttosport)

La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato e valuta diversi nomi per l'attacco. Ecco le ultime notizie in merito NEWS JUVE (Juvenews.eu)