Kate Middleton, la seconda uscita pubblica: il tenero gesto di William. Lo sguardo "preoccupato" di Anna per Re Carlo

Per saperne di più:
Ucraina Presidenziali Usa 2024

E' apparsa raggiante, ieri sera, Kate Middleton nella sua prima apparizione pubblica dopo la fine delle cure contro il cancro. La principessa ha partecipato alla Royal Albert Hall dove si è tenuto l’annuale festival musicale del Remembrace Day per onorare i caduti della prima guerra mondiale. Solo il primo di un doppio appuntamento, perché oggi Kate sarà presente anche alle solenni celebrazioni del Remembrance Day al Cenotafio, un memoriale di guerra londinese a pochi passi dal civico 10 di Downing Street (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

«Nel 2025 spero di avere Kate al mio fianco negli impegni reali», aveva confessato il principe William qualche giorno fa a margine della sua visita in Sud Africa. (ilgazzettino.it)

Anche se Kate Middleton ha partecipato con grande compostezza e dignità alla cerimonia della Remembrance Sunday, ha infranto un'importante tradizione della Famiglia Reale e non a caso. Non si tratta né di una dimenticanza né di una forma di ribellione, ma ha a che fare con il cancro che l'ha colpita. (DiLei)

Kate Middleton è tornata a tutti gli effetti. Evento che la principessa del Galles cura in ogni dettaglio e a cui tiene moltissimo. Kate invita via Twitter al suo Christmas Carols Concert con un video che mostra i bigliettini di invito con lo stemma della principessa, pronti a uscire dalla pressa in tipografia. (corriereadriatico.it)

Kate Middleton, continua il ritorno alla vita pubblica: le prossime (possibili) apparizioni

E poco più in là re Carlo, la principessa Anna. E i capelli con la riga laterale, anziché al centro. (Corriere della Sera)

Così un utente su X denunciando presunti rastrellamenti a casa delle persone nel Regno Unito per tweet da loro scritti anche mesi e mesi prima. Il post ha ottenuto oltre 70 milioni di visualizzazioni in poche ore e si aggiunge ai racconti fatti da diversi cittadini. (Il Giornale d'Italia)

Sabato si è recata alla Royal Albert Hall di Londra per l’annuale Festival of Remembrance, domenica invece è apparsa sul balcone davanti al Cenotafio per assistere alla parata del Remembrance Sunday. (Vanity Fair Italia)