LIVE Kosice-Roma - Formazione ufficiale, tridente Joao Costa-Solbakken-Baldanzi. In difesa c'è Kumbulla

Vocegiallorossa.it Dopo la prima sgambata a Trigoria contro il Latina terminata 6-1, la Roma è ospite nel Kosice nel secondo test prestagionale. Si parte alle ore 19:30. KOSICE-ROMA 0-0 KOSICE (3-5-2): Sipos; Kruzliak, Gorosito, Innocenti; Fabis, Gallovic, Zsigmund, Fasko, Bokros; Pacinda, Medved. A disp.: Kira, Teplan, Magda, Dos Santos, Krivak, Jakubko, Sovic, Varga, Takac, Korba, Jones, Miljanic, Niarchos. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

La Roma è da poco atterrata in Slovacchia, come si evince dal video pubblicato sui profili ufficiali della società. Sono diverse le assenze per mister De Rossi, che oltre ai nazionali in vacanza, e il neo sposo Dybala, dovrà fare a meno anche di Smalling e Abraham. (Pagine Romaniste)

Roma, oggi contro il Kosice senza Smalling: assenza ponderata per precauzione Quest'oggi alle 18:30 la Roma scende in campo contro i cechi del Kosice per un impegno amichevole prestagionale, dalla lista dei calciatori convocati da mister De Rossi per l'impegno manca però il nome dell'esperto difensore centrale Chris Smalling. (TUTTO mercato WEB)

Prosegue la preparazione della Roma di De Rossi a Trigoria in vista della nuova stagione. I giallorossi tornano in campo per la seconda amichevole pre-campionato dopo quella vinta col Latina e questa volta sfidano il Kosice. (ilmessaggero.it)

Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. (Voce Giallo Rossa)

Seconda amichevole pre-stagionale per la Roma che alle 19.30 sarà ospite del Kosice. De Rossi sarà costretto a schierare diversi giovani in attesa dei colpi di mercato. (ForzaRoma.info)

Per i giallorossi si tratta di un test teoricamente importante per capire le condizioni della squadra, ma viste le numerose assenze sarà difficile per De Rossi testare il rodaggio dei giallorossi a meno di un mese dall’inizio del campionato. (Giallorossi.net)