MORTO IL 27 ENNE ISCHITANO VITTIMA DELL’INCIDENTE AI PILASTRI

Non ce l’ha fatta Maurizio Di Massa, 27 anni, autista di una orto frutta di Ischia, vittima stamane di un grave incidente con un bus ad Ischia. Il ragazzo è morto poco dopo il suo arrivo al Cardarelli. Le sue condizioni erano apparse subito drammatiche, dopo il terribile incidente nella zona “semafori” di Ischia. Il ragazzo era stato trasferito all’Ospedale Cardarelli di Napoli in coma farmacologico, dopo essere stato sottoposto già ad un primo intervento salvavita presso il PO Anna Rizzoli di Lacco Ameno (Isolaverdetv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ragazzo era stato condotto all'ospedale Rizzoli di Lacco Ameno in condizioni disperate e qui sottoposto subito a un delicato intervento chirurgico prima che i sanitari ne disponessero il trasferimento al Cardarelli di Napoli (ilmattino.it)

Condoglianze alla famiglia del ragazzo . EAV affida il suo cordoglio alla dichiarazione del Presidente De Gregorio in seguito al tragico incidente avvenuto oggi ad Ischia: “Purtroppo anche qualche ferito, per fortuna sembra non grave, tra i passeggeri del bus (Positanonews)

Trasferito in coma farmacologico dopo essere stato sottoposto ad un pronto intervento dai sanitari del Rizzoli per governare l’emorragia epatico con un delicato intervento al fegato e’ ora gravissimo e in prognosi riservato. (Nuvola Tv)

Scontro furgone-bus a Ischia, morto 27enne

All’esito del tremendo scontro sono risultati diversi i feriti. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. (Il Golfo 24)

Leggi tutta la notizia Pauroso scontro tra un bus del trasporto pubblico Eav e un furgone. (Virgilio)

L'incidente si è verificato in via Michele Mazzella, una delle strade più trafficate dell'isola d'Ischia, dove il furgone, per motivi ancora da chiarire, si è scontrato violentemente con il mezzo pubblico. (ROMA on line)