Amadeus condurrà X Factor sul Nove: le ultime news e gossip

Mentre la Rai sta mettendo a punto la squadra di Sanremo 2025, quasi sicuramente guidata da Carlo Conti affiancato dagli amici di una vita Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, anche Amadeus sta già pensando al suo nuovo capitolo professionale sul Nove. Come specificato dalla nota ufficiale sul suo trasferimento in data 15 aprile, il conduttore condurrà "un programma di Access Prime Time e due di Prime Time". (Elle)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad annunciarlo è il sindaco Franco Moscone: “Tale intervento, che ricordiamo si riferisce ad un immobile privato, è stato sollecitato dall’amministrazione comunale che in questi ultimi 5 anni ha dedicato particolare attenzione alla valorizzazione del centro storico. (Frosinone News)

L’evento, in collaborazione con l’Istituto italiano di cultura di Cracovia, tiene a battesimo un festival in undici date che unisce alla musica la storia e l’arte, alla scoperta delle chiese storiche e luoghi di cultura sedi dei concerti di musicisti di livello internazionale e giovani emergenti in tutta la Sardegna. (SARdies.it)

Neanche è ancora arrivato, ma dicono sia già affaccendato in questioni dirimenti: Amadeus condurrà X Factor sulla Nove e sta lavorando alla nuova squadra. Giusto. (Panorama)

Le voci si rincorrono senza sosta, l'hype è alle stelle, le anticipazioni sulla nuova stagione televisiva tratteggiano un autunno pieno di novità. Ma, tra gossip e indiscrezioni, di certezze ancora non ce ne sono. (Cosmopolitan)

X Factor sul Nove condotto da Amadeus. Le indiscrezioni ROMA – Che il colpaccio Discovery l’avesse fatto aggiudicandosi uno dei conduttori più amati e di successo della televisione non c’era dubbio: Amadeus, dopo Fabio Fazio, lascia ‘mamma Rai’ per sbarcare sul canale Nove nella prossima stagione. (Dire)

Dopo l’ipotesi di una nuova edizione di X Factor sul Nove a cura di Amadeus, spuntano le prime indiscrezioni a proposito dei nomi che potrebbero affiancare il conduttore nel ruolo di giudici. (Fanpage.it)