Vivian, la figlia transgender di Elon Musk risponde al padre: “Freddo e narcisista, mi rimproverava perché ero femminile”

Un padre assente e crudele, che la rimproverava perché da piccola era femminile e queer. Nella sua prima intervista Vivian Jenna Wilson, la figlia di Elon Musk e dell’ex moglie Justine Wilson che ha rinunciato al cognome del padre, lo attacca dopo le sue recenti dichiarazioni sui danni che la cultura woke avrebbe avuto sulla ventenne. Parlando in esclusiva con Nbc News, la ragazza ha spiegato che a ferirla in particolare sono state le frasi nelle quali nega il suo genere e l’inganno al quale sarebbe stato sottoposto per l’autorizzazione del trattamento per la transizione quando Vivian aveva 16 anni. (la Repubblica)

Su altre fonti

Intervistato da Jordan Peterson del Daily Wire, il magnate ha detto di essere stato costretto a firmare con l’inganno i documenti per autorizzare l’intervento chirurgico per la transizione di genere del figlio Xavier. (Secolo d'Italia)

Era conosciuta come Xavier Alexander Musk. La figlia transgender di Elon Musk ha chiesto di cambiare legalmente il suo nome e il suo genere, affermando di non voler più «essere legata al mio padre biologico in alcun modo e forma». (La Stampa)

News Elon Musk parla della transizione della figlia Durante un'interivsta con il dottor Jordan Peterson, Elon Musk ha parlato amaramente della transizione di sua figlia Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

Musk accusa la mentalità woke per il figlio

«Mio figlio è morto, è stato ucciso dal virus della mentalità woke». «Sono stato ingannato nel firmare documenti medici per approvare qualsiasi trattamento lei ricevesse», ha spiegato il miliardario sudafricano, naturalizzato statunitense. (Italia Oggi)

Parole forti, dure, quelle di Elon Musk. “Mi hanno ingannato, distruggerò la cultura malvagia trans” , il j’accuse di mister Tesla, che non ha nascosto la sua rabbia per quanto attraversato. (il Giornale)

A parlare è Elon Musk, che in un’intervista alla testata americana di gossip Tmz parla del suo rapporto con Vivian, la sua figlia transgender di 20 anni. «Sono stato ingannato nel firmare documenti medici per approvare qualsiasi trattamento lei ricevesse», ha spiegato il miliardario sudafricano, naturalizzato statunitense. (Open)