Il Lecce cerca il riscatto contro il Monza: sfida cruciale per la stagione

Il Lecce di Marco Giampaolo punta a ritrovare la vittoria in campionato dopo il passo falso contro la Roma. Domani, nel match casalingo delle 12:30 contro il Monza, i salentini affrontano un avversario temibile in una gara che può rappresentare un bivio per entrambe le squadre. Lo scontro, fondamentale per il morale e la classifica, vede due formazioni alla ricerca di un rilancio deciso. In conferenza stampa, Giampaolo ha analizzato le qualità del Monza, definendola una squadra strutturata e ben organizzata: “Il Monza è costruito per giocare un calcio offensivo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco tutte le informazioni necessarie per seguire la partita, inclusi i dettagli sulla trasmissione in TV e in streaming. (Monza-News)

Sull'umore: "Ottimismo, fino all'ultimo. (Pianeta Milan)

Nesta si gioca la panchina a Lecce Senza Gagliardini, Pessina, Djurić (problema muscolare al flessore), Ciurria (sindrome influenzale) e Petagna il Monza ha raggiunto ieri sera il ritiro di Lecce (le foto in esclusiva qui) dove oggi Alessandro Nesta si giocherà la panchina e il Monza una fetta importante di salvezza. (Monza-News)

Lecce - Monza: le probabili formazioni, possibili novità per il pericolante Nesta

Alle 12.30 la domenica di fanta comincia con Lecce-Monza. Nel Lecce è pronto un 4-3-3 con Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu in difesa, Coulibaly, Ramadani e Rafia a centrocampo. (SOS Fanta)

Tante assenze per Marco Giampaolo e il suo Lecce. Borbei, Falcone, Früchtl, Samooja; Baschirotto, Guilbert, Jean, Pelmard; Berisha, Coulibaly, Helgason, Kaba, Marchwinski, McJannet, Oudin, Rafia, Ramadani; Burnete, Dorgu, Hasa, Krstović, Morente, Pierotti, Rebić, Sansone. (La Gazzetta dello Sport)

Lecce - Monza: le ultime dai campi Nesta si gioca la panchina a Lecce (Monza-News)