Ministero della Cultura, Valentina Gemignani nuovo capo Gabinetto

Prende il posto di Francesco Spano dopo le sue dimissioni avvenute la settimana scorsa Sarà Valentina Gemignani la nuovo capo Gabinetto del ministero della Cultura che fa capo ad Alessandro Giuli. Gemignani, attuale vice capo Gabinetto del Mef, succede a Francesco Spano dopo le sue dimissioni avvenute la settimana scorsa. LaPresse (LAPRESSE)

Su altri media

Dopo i polveroni, gli scandali e le inchieste delle ultime settimane, si torna a parlare del Ministero della Cultura, questa volta per via di una nomina. (Artribune)

"Apprendo con viva soddisfazione la notizia della nomina a capo di gabinetto del ministero della cultura della Dottoressa Valentina Gemignani, stimata dirigente del Mef, nata a Chieti e laureata a Teramo. (Il Capoluogo)

Valentina Gemignani è stata scelta dal ministro Giuli dopo il caso che aveva portato Francesco Spano alle dimissioni. CHIETI. (Il Centro)

Valentina Gemignani, di Chieti, è il nuovo capo di gabinetto del ministero della Cultura

Gemignani, con una lunga esperienza nell’amministrazione pubblica, è attuale vicecapo di gabinetto del Ministero dell’Economia. (Virgilio Notizie)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Attiva la lettura vocale È di Chieti il nuovo capo di gabinetto del ministero della Cultura, si tratta della dottoressa Valentina Gemignani, attualmente vicecapo di gabinetto del Mef, nata... (Virgilio)