Calciomercato - Napoli, il PSG "si ferma" a 100 milioni. Szczesny fuori dal progetto Juventus

Napoli, il PSG "si ferma" a 100 milioni. Szczesny fuori dal progetto Juventus CALCIOMERCATO - Il PSG non pagherà al Napoli la clausola rescissoria per il bomber nigeriano, pari a 130 milioni e non andrà oltre alla cifra tonda (100). Dopo l'arrivo di Di Gregorio, Szczesny non fa più parte dei piani della Vecchia Signora: l'estremo difensore polacco salterà il ritiro estivo in Germania? Gareth Southgate si dimette da ct dell'Inghilterra. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli e i parigini continuano a trattare per trovare il quadro della situazione: la richiesta di ADL è di 130 milioni (il valore della clausola rescissoria), ma il PSG vuole abbassare le pretese. L'attaccante nigeriano continua ad allenarsi in ritiro con il Napoli in attesa del PSG, unico club che al momento sembra essere deciso a investire su di lui. (Napoli Magazine)

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, il club azzurro è interessato a un calciatore del club parigino da inserire nell'affare È probabile che entro fine mese possa esserci un’accelerazione nei contatti tra il Napoli e il PSG per la cessione dell'attaccante azzurro Victor Osimhen al club parigino, con la mediazione dell’agente Roberto Calenda. (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen sembra essere a un passo dal PSG. Il club francese nelle ultime ore avrebbe deciso di accelerare per portare in Francia il calciatore. Osimhen-PSG: Schira svela i dettagli dell’accordo (Napolipiu.com)

🤑 Osimhen-PSG, cosa manca? ADL non fa sconti! Ma intanto Lukaku... | OneFootball

Calciomercato Napoli, novità su Victor Osimhen in diretta a SkySport24 con Luca Marchetti in collegamento. Calciomercato Napoli, ultimissime su Osimhen (CalcioNapoli24)

L'esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti, ospite del programma Forza Napoli Sempre, ha fatto il punto su Victor Osimhen ai microfoni di Radio Marte "Osimhen è destinato ad andar via, è considerato in partenza. (AreaNapoli.it)

Un prolungamento di cuore, messo per iscritto per permettere alla società di poter trattare la sua cessione da una posizione di forza, senza dover accettare offerte al ribasso. Victor Osimhen blocca il mercato del Napoli (OneFootball - Italiano)