Netflix, cattive notizie: aumentano gli abbonamenti per l’Italia (di nuovo!)

Netflix, cattive notizie: aumentano gli abbonamenti per l’Italia (di nuovo!)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Best Movie ECONOMIA

Nonostante abbia annunciato ricavi in crescita nell'ultimo periodo, la piattaforma applica un rincaro dei costi su tutti i suoi piani Crescono gli abbonati, crescono i ricavi, ma cresce anche il costo dell’abbonamento. Nonostante la crescita a doppia cifra nel terzo trimestre resa nota nelle ultime ore, Netflix ha infatti deciso di aumentare ancora il costo per gli utenti e purtroppo la novità riguarda anche l’Italia. (Best Movie)

Su altre testate

La piattaforma continua a guadagnare nuovi abbonati, anche grazie ai piani economici. Ma nei due Paesi mediterranei bisognerà pagare di più (Open)

Netflix non ferma la sua corsa. Nonostante i risultati positivi dell'ultimo trimeste, il colosso dello streaming ha deciso di incrementare ulteriormente il prezzo dei propri abbonamenti. (ilmattino.it)

Netflix annuncia un aumento generalizzato dei prezzi in Italia, con incrementi che vanno da 1 a 2 euro mensili a seconda del piano scelto. Il piano Premium raggiunge la soglia dei 19.99 euro mensili, mentre viene ritoccato anche il piano con pubblicità. (HWfiles)

Netflix: nuovo aumento dei prezzi per tutti gli abbonamenti da oggi

Il piano Standard con pubblicità, che permette di vedere quasi tutti i film e serie tv, con due dispositivi supportati alla volta, sale da 5,49 euro a 6,99 euro. A partire da oggi salgono infatti i costi per tutti i piani tariffari. (la Repubblica)

Netflix indice dei titoli tecnologici USA (Teleborsa)

Netflix annuncia un nuovo aumento dei prezzi per tutti i tipi di abbonamento già attivo da oggi per i nuovi abbonati, nei prossimi giorni anche i vecchi abbonati vedranno l'adeguamento. (Movieplayer)