Tesoretto Juve: quasi 50 milioni da Huijsen e Soulè. Ora l'assalto a Koopmeiners?

Tesoretto Juve: quasi 50 milioni da Huijsen e Soulè. Ora l'assalto a Koopmeiners? La Juventus ha accelerato sul fronte cessioni. Nella giornata di oggi, Cristiano Giuntoli ha praticamente definito due operazioni in uscita: Matias Soulè alla Roma e Dean Huijsen al Bournemouth. In entrambi i casi ci sono ancora dei dettagli da definire, ma gli accordi sul cartellini sono stati praticamente raggiunti: il centrale classe 2005 volerà in Inghilterra per 18 milioni di euro, mentre il 2003 argentino va nella Capitale per 26 milioni di euro più quattro di bonus (due dei quali facilmente raggiungibile). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dispiaciuto per una sua partenza? Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo. Ecco il suo commento: "Chiesa fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo… Matias come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene. (ilBianconero)

Di Andrea Bosco (Tutto Juve)

Koopmeiners Juve, tempi ancora lunghi per il giocatore olandese. Ma il club bianconero ha un piano: fare leva su quel... (Juventus News 24)

La partenza di Soulé cambia lo scenario per Chiesa? La posizione della Juventus

Poco meno di una cinquantina di milioni in due giorni. Non saranno i sessanta sperati, ma meglio di niente. Soprattutto perché, ora, alla Juventus possono aprire un mondo nuovo e assolutamente interessante. (Eurosport IT)

La Juventus è scatenata in questo calciomercato, e non sembrerebbe avere alcuna intenzione di fermarsi qui. (ControCalcio.com)

I piani del club sono chiari, adesso Giuntoli lavorerà per concretizzarli. Linea strategica del football director, ecco che la cessione di Matias Soulé fa spazio a Koopmeiners e quella di Huijsen è la strada per arrivare a Todibo. (ilBianconero)