Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Il Milan è la storia del calcio, servirà la gara perfetta"
VERSO LEVERKUSEN-MILAN Il tecnico spagnolo presenta la sfida di Champions League: "Sono in contatto con Morata, spero che non sia la sua giornata" Sul connazionale ed ex compagno Morata. "È un grande giocatore, siamo in contatto. È molto maturo ora, è il capitano della sua Nazionale, ha accumulato esperienza, è competitivo e intelligente. Spero che domani - racconta con sincerità - non abbia la sua miglior giornata". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Enrique: "Se si potesse, non parlerei più con giornalisti e stampa" (Eurosport IT)
C'era una volta il Bayer Never-kusen, a evidenziare l'incapacità di una squadra di alto livello a vincere un solo titolo. L'era pre-Alonso del resto recitava solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. (Milan News)
Nicolodi: "Quando il Leverkusen passa in vantaggio, poi ti ammazza" (Milan News)
In merito alla partita di domani sera contro il Milan, Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, ha parlato così in conferenza stampa della squadra rossonera: B.Leverkusen, Xabi Alonso: "Il Milan ha velocità e qualità. (Milan News)
“La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. (Fantacalcio ®)
Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. (Calciomercato.com)