Incidente tra auto della polizia: morto agente ex rugbista

Incidente tra due vetture della Polizia di Stato a Roma il 18 novembre. Intorno alle 5 due Alfa Romeo, una Giulietta e una Tonale, si sono scontrate in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani nella zona nord della Capitale. Ad avere la peggio è stato l'agente di 32 anni Amar Kudin, morto a seguito delle ferite riportate. Originario di Treviso, Kudin aveva fatto parte delle Fiamme Oro Rugby, e prestava servizio nel quarto turno volanti a Primavalle (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Tragico scontro tra auto della polizia in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani a Roma. Intorno alle 5 di lunedì 18 novembre un poliziotto è morto - Amar Kudin, 32 anni - e altri due agenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. (Corriere TV)

E qui si era distinto anche nello sport. Arrivava da Treviso il poliziotto di 32 anni morto all'alba di oggi, lunedì 18 novembre, nello scontro tra due volanti in servizio nel quartiere Torrevecchia a Roma (ilgazzettino.it)

Dramma nel Civitavecchia Rugby: è morto Amar Kudin, il numero 2 biancorosso. Il 32enne tallonatore è il poliziotto rimasto vittima dell’incidente all’alba fra volanti della Polizia avvenuto a Monte Mario (TerzoBinario.it)

Amar Kudin, chi è l’agente morto nello scontro tra due volanti della Polizia a Roma

Un agente di polizia di 32 anni è morto in uno scontro tra volanti nel quartiere Monte Mario a Roa. Due suoi colleghi sono rimasti feriti. Sarebbero i conducenti delle due automobili. La tragedia si è verificata intorno alle 5 di mattina in via dei Monfortani (Open)

Nato in Croazia, era arrivato giovanissimo in Italia dove a Treviso aveva scoperto il rugby. Attualmente giocava nel Civitavecchia Rugby, in passato aveva militato anche nelle Fiamme Oro. (Gazzetta di Parma)

(Adnkronos) – Si chiamava Amar Kudin, l’agente in servizio al distretto Primavalle morto alle 5 di questa mattina a Roma in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un’altra che trasportava un fermato, a Monte Mario. (CremonaOggi)