Massimo Lodeserto, ucciso a martellate e nascosto in cantina: c'è un sospettato

Il corpo senza vita di un uomo di 58 anni, Massimo Lodeserto, è stato rinvenuto nella mattina di oggi, lunedì 4 dicembre 2023, nella cantina di uno stabile popolare del centro di Torino. Del 58enne non si avevano notizie dallo scorso 30 agosto, mentre il 3 settembre uno dei suoi tre fratelli ne aveva denunciato la scomparsa. Trovato morto Massimo Lodeserto: era scomparso da mesi Da quel momento sono iniziate le indagini, culminate con la macabra scoperta avvenuta stamattina, quando i carabinieri hanno trovato il corpo nascosto sotto alcune masserizie all'interno della cantina dello stabile di via San Massimo (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

La terribile scoperta nella mattinata di oggi, lunedì 4 dicembre, durante una perquisizione dei carabinieri in uno stabile di via San Massimo a Torino. (Fanpage.it)

L'uomo sarebbe stato ucciso, e un sospettato dell'omicidio è stato fermato. Il caso a Chi l'ha visto? La vittima è Massimo Lodeserto, 58 anni di cui il fratello aveva denunciato la scomparsa il 30 agosto, un caso che era stato seguito anche dalla trasmissione 'Chi l'ha visto?'. (leggo.it)

Suo fratello ne aveva denunciato la scomparsa il 30 agosto e la sua storia è finita anche a “Chi l’ha visto?”. Dopo mesi, il suo cadavere è stato ritrovato questa mattina in un una cantina del centro di Torino, in via San Massimo (L'Unione Sarda.it)

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato in una cantina di uno stabile in via San Massimo 33 in pieno centro a Torino. Sul posto i carabinieri. In corso gli accertamenti per stabilire le cause del decesso. (Il Sole 24 ORE)