Olimpia Milano-Efes | Dove vederla in tv e i probabili roster

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

Palla a due alle ore 20.30 per Olimpia Milano-Efes, quinto round di EuroLeague. Si gioca all’Unipol Forum d’Assago, arbitrano Radovic, Silva e Bissuel. Record 1-3 per Milano, 2-2 per Efes. Dove vederla in tv Diretta su Sky Sport Arena, streaming su NOW e DAZN. I probabili roster Olimpia Milano Dimitrijevic, Bolmaro, Flaccadori Brooks, Tonut, Causeur Shields, Ricci Mirotic, Caruso LeDay, McCormack Coach Messina Anadolu Efes Larkin, Thompson Bryant, Beaubois Nwora, Johnson, Yilmaz Smits, Willis Poirier, Oturu (?) Coach Mijatovic Olimpia priva di Ousmane Diop e Josh Nebo (Sportando)

Su altri media

Quella partita che ti capita ogni dieci anni, vincendo o perdendo, ma che ha reso l’EA7 protagonista dal lato sbagliato. Due punti persi in classifica, pesanti, ma solo due punti se la si vuole vedere in modo distaccato. (Quotidiano Sportivo)

Si avvia alla conclusione la prima edizione dell’Expo Arte Messina 2024, sotto la direzione artistica di Gianfranco Pistorio. La manifestazione, che ha coinvolto oltre 150 artisti, chiuderà con due eventi espositivi di grande rilievo. (Normanno.com)

Una settimana di tempo è quella che l’Olimpia ha potuto utilizzare per esorcizzare il ricordo dell’ultimo incontro di EuroLeague, la dolorosa sconfitta con lo Zalgiris Kaunas giunta al termine di una gara ben interpretata, ben giocata e dominata per 27 minuti. (MilanoToday.it)

Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match contro l’Efes, l’ala di Olimpia Milano Zach LeDay ha rilasciato alcune dichiarazioni, insieme a coach Messina, sul sito ufficiale della formazione meneghina. (BPD - Backdoorpodcast)

Shavon Shields foto di Ciamillo Castoria (Pianetabasket.com)

Coach Ettore Messina ritrova infatti Zach LeDay, indisponibile nella trasferta di campionato a Scafati domenica. In EuroLeague è stato finora il giocatore più continuo con 13.2 punti di media, tutte e quattro le gare chiuse in doppia cifra, giocando sia da ala forte che da centro come sarà presumibilmente necessario che faccia anche giovedì. (Pianetabasket.com)