LEGROTTAGLIE, Bremer tornerà come prima. La Juve...

Infortunatosi nel match di ieri sera tra Lipsia e Juventus, Gleison Bremer salterà gran parte di questa stagione. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto un altro ex Juve, Nicola Legrottaglie, che ha spiegato così la situazione in casa bianconera dopo l'infortunio del brasiliano: "Si alterneranno; Motta ha dimostrato di avere grande fiducia in tutta la rosa. Adatterà i singoli agli attaccanti avversari, a seconda di come impostano gli altri o di come vorrà approcciarsi al match. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tegola per la Juventus: nel corso della sfida contro il Lipsia, Gleison Bremer ha riscontrato la lesione del crociato. Un bruttissimo infortunio che ha costretto il difensore brasiliano a lasciare il campo al 5′, prima di recarsi a fare degli esami. (Toro.it)

La trasferta di Lipsia costa cara alla Juve in termini di infortuni. Thiago Motta dovrà fare a meno di Nico Gonzalez per "una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra". L'argentino, che aveva una evidente fasciatura alla coscia, sarà costretto a uno stop di circa un mese. (fcinter1908)

Francesco Oppini, opinionista di fede bianconera, ha commentato sul suo profilo X la notizia del lungo infortunio di Gleison Bremer. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Juventus, Bremer ko: tutte le soluzioni di Thiago Motta per sostituirlo, con una sorpresa|Primapagina

Come riferito dal club bianconero, Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. Il giocatore brasiliano, uscito anzitempo dalla sfida di Champions col Lipsia, si è sottoposto questa mattina ai controlli di rito presso il J|Medical che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (il Giornale)

Tra oscillazione del tempo di recupero, riabilitazione e tempistiche da considerare per tornare al top della condizione, si può considerare la stagione di Bremer compromessa. (Calciomercato.com)

Non lo diciamo noi, ma è stato proprio l'allenatore della Juventus, nella sua prima conferenza a luglio, a dire: "Douglas Luiz può fare anche il difensore. In caso di estrema emergenza, infine, Motta potrebbe pescare anche dai centrocampo, e in questo caso il nome buono potrebbe essere quello di Douglas Luiz. (Calciomercato.com)