Conte in vista al Murales di Maradona: le immagini fanno impazzire i tifosi

Le foto pubblicate in questi minuti sui social hanno scatenato la reazione dei tifosi del Napoli: Antonio Conte ha fatto visita al Murales di Maradona. L’arrivo di Antonio Conte ha acceso l’entusiasmo della città di Napoli. Dopo la stagione travagliata vissuta negli scorsi mesi, con l’avvicendarsi di tre allenatori diversi ed un decimo posto che ancora grida vendetta, in casa azzurra ci si aspettava un cambio di passo importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Passeggiata nel centro storico di Napoli per Antonio Conte che è stato in Piazza del Plebiscito ed anche al Murales dedicato a Maradona ai Quartieri Spagnoli. (Napoli Magazine)

Non molto tempo fa anche Antonio Conte, a tarda ora vi si recò. Il tecnico salentino ammise che per lui è un luogo sacro, dove raccogliersi in preghiera. (Terzo Tempo Napoli)

Il murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli è diventato una delle maggiori attrattive di Napoli . Ma l'usura del tempo sta iniziando a farsi sentire e stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Repubblica avrà bisogno di un restauro. (CalcioNapoli1926.it)

Conte è il primo tifoso del Napoli: dalle difficoltà all'ambientamento, tra debiti e visite notturne a Maradona

Conte ci è andato in piena notte, era con la sua famiglia (la moglie, la figlia e suo fratello Gianluca Conte) e ha pubblicato le foto sui social, ricevendo l'affetto dei tifosi nei commenti. Con il campionato fermo per la sosta infatti, il tecnico azzurro si è concesso una visita ai Quartieri Spagnoli e specialmente al murales dedicato a Diego Armando Maradona. (Sport Mediaset)

Tra gli ospiti speciali che non hanno voluto mancare l'occasione di rendere omaggio al fuoriclasse argentino c'è stato anche Antonio Conte. Centinaia di migliaia di turisti negli anni sono stati attratti dal murale di Maradona. (ilmattino.it)

E l'ultimo post che viene fuori è quello che ha quasi del sacro, dedicato alla sua visita al murale di Maradona, nel cuore della città. L'azzurro del Napoli, che ha deciso di sposare da qualche mese a questa parte. (Calciomercato.com)