Nuove accuse per la ministra Santanchè: è indagata per la bancarotta fraudolenta di Ki Group srl
Daniela Santanchè, l'ex compagno Giovanni Canio Mazzaro con il fratello Michele Mazzaro, Antonino Schemoz e altre due persone sono indagate dalla procura di Milano per la bancarotta fraudolenta di Ki Group srl, una delle società del gruppo del bio-food un tempo guidato dalla senatrice di Fratelli d'Italia. L'iscrizione della ministra, come anticipato da La Stampa, si evince dall'atto di proroga delle indagini, concesso dal gip ai pm e notificato lo scorso 19 novembre. (LaC news24)
Ne parlano anche altre fonti
Il crac di Ki Group Srl è il nuovo guaio giudiziario della ministra del Turismo del governo Meloni e senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanchè. L’ipotesi di bancarotta, che la Procura di Milano contesta non solo alla ministra, riguarda la società finita in liquidazione giudiziale (il “vecchio” fallimento) il 9 gennaio scorso. (Il Fatto Quotidiano)
Daniela Santanchè, l'ex compagno Giovanni Canio Mazzaro con il fratello Michele Mazzaro, Antonino Schemoz e altre due persone sono indagate dalla procura di Milano per la bancarotta fraudolenta di Ki Group srl, una delle società del gruppo del bio-food un tempo guidato dalla senatrice di Fratelli d'Italia (Tuttosport)
Bancarotta fraudolenta. La ministra al Turismo lo ha scoperto qualche settimana fa dalla notifica di una richiesta di proroga dell’inchiesta in corso sul fallimento di Ki Group srl. (La Stampa)
Quindi ministra si sente stabile al governo? "Certo, non mi vede? – risponde Santanchè, vestita tutta di verde – mi hanno detto che, vestita così, sembro un albero di Natale. (la Repubblica)
La ministra del Turismo Daniela Santanchè non lascerà il governo in caso di rinvio a giudizio a gennaio. «Resto? Certo», è la risposta che dà alla domanda del Fatto Quotidiano: «Assolutamente, io sono stabile al governo». (Open)
L’ultima accusa, quella di aver concorso con altre 5 persone, tra cui l’ex compagno Canio Giovanni Mazzaro, al d… Bancarotta, truffa allo Stato e falso in bilancio. (La Stampa)