Amazon Black Friday 2024: cosa comprare di utile? 37 offerte che non deludono

Amazon Black Friday 2024: cosa comprare di utile? 37 offerte che non deludono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vogue Italia ECONOMIA

Su Amazon è iniziato il Black Friday 2024, qui vi elenchiamo le migliori offerte moda, beauty e per la casa Black Friday 2024, tempo di shopping e di acquisti intelligenti magari anche di qualche prodotto che era sulla nostra wish-list da tempo. È l’occasione ideale per risparmiare e, allo stesso tempo, comprare quegli articoli che abbiamo tenuto d’occhio ma non abbiamo ancora avuto modo di acquistare. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altre testate

A testimoniarlo sono i dati della consueta indagine realizzata da Confcommercio in collaborazione con Format Research sulla propensione e sui comportamenti di acquisto degli italiani. (Sassilive.it)

Quest'anno il Black Friday vede un incremento significativo degli italiani pronti allo shopping: il 67,2% rispetto al 60% dell'anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 50 anni, in particolare del Nord Italia. (Il Sole 24 ORE)

In gol per gli ospiti Matteo Cotali al 22'; risponde Mazzocchi per i padroni di casa al 35' del secondo tempo. Cosenza-Modena 1-1 (0-1) nell'anticipo della 14/a giornata di serie B. (Tuttosport)

Black Friday 2024: 2 italiani su 3 approfittano degli sconti

Un esempio è lo sconto ora disponibile per le Batterie Alcalino AAA e AA. Lo sconto è variabile per il tipo di batteria, ma in entrambi i casi il numero di unità disponibili è limitato. (Multiplayer.it)

È diventato sinonimo di consumismo sfrenato, soprattutto negli ultimi anni, quando hanno iniziato a fioccare sconti imperdibili da parte di rivenditori fisici e online. Eppure, la tradizionale celebrazione del “Black Friday” statunitense – inizialmente un weekend, ora persino una settimana o più – è diventata di tendenza anche sul territorio nazionale, un modo per non arrivare impreparati ai regali di Natale. (Libertà)

Lo rileva Confcommercio. Quasi 2 su 3 approfittano di questo periodo di sconti per comprare i regali di Natale in anticipo. Quest’anno il Black Friday vede un incremento significativo degli italiani pronti allo shopping: il 67,2% rispetto al 60% dell’anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 50 anni, in particolare del Nord Italia. (LAPRESSE)