Chiesa torna in Serie A: va in una big e sfida la Juve
Federico Chiesa può già tornare in Serie A: una big del nostro campionato lo vuole a tutti i costi, l'esterno è pronto a tornare e sfidare la Juve La scorsa estate, per quanto riguarda il calciomercato, è stata all'insegna di un'unica, grande, telenovela: quella relativa a Federico Chiesa. Un (SpazioJ)
Su altre fonti
Juventus-Fiorentina non sarà mai una partita come tutte le altre, l'ha sottolineato la Curva Fiesole nella giornata di ieri e oggi, Palladino e i suoi ragazzi dovranno dimostrare in campo di aver recepito il messaggio. (Viola News)
Di certo questo Juventus-Fiorentina che si gioca nel tardo pomeriggio di oggi è, almeno in teoria, un finale da brividi. Per la rivalità, per i mille incroci tra ex, per la voglia (appunto) di salutare nel migliore dei modi il 2024 e, soprattutto, per la classifica. (Corriere Fiorentino)
Conferenza stampa Palladino post Juve Fiorentina: le sue dichiarazioni dopo il match della 18ª giornata di Serie A 2024/25 RIPRESA LA PARTITA CON CARATTERE – «È un aspetto importante. Dopo due sconfitte mi interessava la prestazione, contro un grande allenatore e in questo stadio. (Juventus News 24)
La Juventus ha comunicato la lista dei convocati decisa da Thiago Motta per la sfida di questa sera contro la Fiorentina. La partita, molto attesa, vedrà il ritorno in campo di diversi giocatori importanti per la squadra bianconera, che punta a presentarsi al meglio contro un avversario di grande qualità. (Calciomercato.com)
Ultime gare dell'anno per la Serie A, che nel quinto weekend di dicembre disputa la 18ª giornata. La Juve è reduce dalla sofferta vittoria per 2-1 sul campo del Monza, che ha permesso alla squadra di Thiago Motta di ritrova i tre punti in Serie A a distanza di oltre un mese. (La Gazzetta dello Sport)
(Adnkronos) – Big match all’Allianz Stadium. Nella 18esima giornata di Serie A, la Juventus ospita la Fiorentina per provare a risalire la classifica e avvicinare la vetta. La squadra di Motta, vittoriosa nell’ultimo turno contro il Monza, al momento ha 31 punti in classifica, proprio come i viola, che vogliono rialzarsi dopo il ko interno contro l’Udinese. (OglioPoNews)