Colpito da un 16enne con una mazza da baseball nel garage di casa. Giallo sul movente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

È stato fermato l'autore dell'aggressione ai danni di un imprenditore monzese di 60 anni, brutalmente picchiato nella sua abitazione di Cesano Maderno. Si tratta di un minorenne individuato dai carabinieri, che a seguito di una perquisizione effettuata nella casa del presunto aggressore hanno rinvenuto abiti sporchi di sangue. La dinamica è ancora da definire, non si conosce nemmeno il movente dell'aggressione ma le indagini, condotte dai militari della tenenza di Cesano Maderno, della compagnia di Desio e del nucleo investigativo, per l'intera notte e nella giornata di ieri, hanno intanto permesso di individuare il responsabile. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'imprenditore si trova attualmente ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza ed è in pericolo di via. A colpire sarebbe stato un ragazzino di 16 anni. (leggo.it)

I carabinieri hanno identificato e fermato il ragazzo ieri sera tardi. Dalle indagini non risulta che l'aggressore e la vittima si conoscessero e il movente non è chiaro. (Tiscali Notizie)

I carabinieri hanno identificato e fermato il ragazzo ieri sera tardi. Dalle indagini non risulta che l'aggressore e la vittima si conoscessero e il movente non è chiaro. (Il Piccolo)

Stando alla ricostruzione di quanto accaduto, la vittima è stata colpita con una mazza da baseball tanto forte che l'oggetto si è piegato. C'è un indagato per l'aggressione all'uomo di 60 anni nel suo box a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza. (Fanpage.it)

Clamorosa svolta nella brutale aggressione di Cesano Maderno dove, martedì sera, un 60enne è stato massacrato a colpi di mazza da baseball nei garage della sua abitazione. Le gravi condizioni in cui è stato ritrovato, riverso a terra e con gravi ferite al capo, hanno immediatamente fatto scattare l'allarme. (MBNews)