Conte: "Proseguire con entusiasmo. Marotta? Stessi obiettivi, siamo rivali”
Ripartire con grande entusiasmo. È la ricetta di Antonio Conte in vista della sfida di domenica contro la Roma. I complimenti a Claudio Ranieri, tornato sulla panchina giallorossa, sono doverosi: “Gli ho anche telefonato. Mi fa piacere che sia ritornato. Spero faccia benissimo e risolva i problemi, ma – sorride – dopo aver incontrato noi”. Conte è tornato pure sulle polemiche sull’utilizzo del Va… (La Repubblica)
Su altre testate
"Mi dispiace per Mariani, che aveva arbitrato bene. Il tecnico è tornato sull'argomento durante la conferenza stampa prima della partita di campionato. (Fanpage.it)
"Sono passate 12 giornate e ci sono tante squadre in pochi punti, così come facciamo bene noi fanno bene anche altri. Magari c'è un po' di stupore nell'ambiente nel vedere qualche squadra nei primi posti in classifica". (Diretta)
Ha il suo obiettivo quando parla". L'allenatore del Napoli torna sulle polemiche nate dopo la sfida contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)
I nerazzurri credevano di essere avanti nella trattativa ma ora potrebbero inaspettatamente perdere la loro occasione. (Spazio Inter)
"Senza di lui abbiamo vinto tre partite, pareggiata una con l'Inter che ci ha dato 41 punti lo scorso anno e persa un'altra: male non è andata, senza nulla togliere a Lobotka. In queste cinque partite è andata così, Gilmour l'ha sostituito bene. (SOS Fanta)
Magari c'è un po' di stupore nell'ambiente nel vedere qualche squadra nei primi posti in classifica". "Ci sono squadre - ha detto Conte - che destano stupore, si pensa che noi dopo 12 giornate siamo in quel posto in classifica, ma ce ne sono così tante nei primi posti vicine che è difficile anche elencarle". (Tuttosport)