Behrami: «L’Inter ha un obbligo. Ci sono tanti giocatori vendibili»

Behrami: «L’Inter ha un obbligo. Ci sono tanti giocatori vendibili»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Valon Behrami, ex giocatore del Napoli, ha parlato al programma di youtube targato Dazn. Tra i tanti temi toccati, anche il percorso dell’Inter di Simone Inzaghi. LAVORO – Valon Behrami in collegamento con ‘Step On Football’, programma di punta di DAZN ha parlato della squadra di Simone Inzaghi in corsa per tre obiettivi. Quest’anno, secondo il talent di Dazn, è l’anno giusto per l’Inter per affondare sul triplete. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Lei è lazialissimo per parte di…? – «Padre, nonno, zii. Valerio Antonini, imprenditore romano, attuale Presidente della squadra di Basket del Trapani, che in futuro si vede in Serie A, al posto di Lotito alla guida della Lazio. (Lazio News 24)

The most active team on the market Legabasket in the last few weeks it has been the Shark Trapani. The Sicilians have signed two important purchases in Gabe Brown and Paul Eboua, but they do not want to stop there. (BPD - Backdoorpodcast)

All'interno di un'intervista sul Corriere dello Sport che spazia dal rapporto con Diego Armando Maradona al tifo laziale, il presidente di Trapani Valerio Antonini è tornato a riflettere sull'inibizione ricevuta in seguito alle espressioni rivolte all'arbitraggio di Milano-Trapani: ""Arbitri con più giudizio". (Sport Mediaset)

Trapani, ipotesi Gallinari? Antonini: "Non sarebbe male"

Antonini, laureato in ingegneria elettronica, è un uomo d’affari poliedrico, capace di costruire un impero partendo dal trading di materie prime agricole e criptovalute, e di scommettere sullo sport come leva di sviluppo economico e sociale. (GoalSicilia.it)

A journey that surprised everyone, even Antonini who, in the summer, several times he had set the bar high for his creation which, it should be noted, has won 9 of the 12 seasonal games and has already obtained the pass to the Final Eight of the Italian Cup in February. (BPD - Backdoorpodcast)

Da sottolineare anche la reazione del presidente Valerio Antonini su X all'ipotesi: "Però … non sarebbe male eh!". Stando alle fonti de Il Messaggero, i contatti tra la dirigenza siciliana e Danilo Gallinari sono sempre più costanti. (Sport Mediaset)