Behrami: «L’Inter ha un obbligo. Ci sono tanti giocatori vendibili»

Valon Behrami, ex giocatore del Napoli, ha parlato al programma di youtube targato Dazn. Tra i tanti temi toccati, anche il percorso dell’Inter di Simone Inzaghi. LAVORO – Valon Behrami in collegamento con ‘Step On Football’, programma di punta di DAZN ha parlato della squadra di Simone Inzaghi in corsa per tre obiettivi. Quest’anno, secondo il talent di Dazn, è l’anno giusto per l’Inter per affondare sul triplete. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Sulla guardia americana dell'Olympiacos ci sarebbe il forte interesse di Trapani, che riporterebbe il 34enne di Seattle in Italia dopo la sua prima stagione da professionista (VL Pesaro, 2015). (Sport Mediaset)

Forza Shark , noi siamo lì. 1) Siamo andati al di là delle mie più rosee previsioni e in poche settimane abbiamo costruito un team importante capace di fare 9 su 12; La partita di Milano è stata cruciale per me, mi si sono aperti davanti tutti i pregi ed i difetti della nostra squadra/società; Sappiamo finalmente cosa dobbiamo migliorare; Solo i perdenti pensano di non avere falle; Gli errori sono, in questa fase, benedetti perché ti permettono di intervenire nei tempi giusti; (Sportando)

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... "L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile... (La Lazio Siamo Noi)

Valerio Antonini: Olimpia Milano? Società straordinaria con un coach che ha fatto la storia

A journey that surprised everyone, even Antonini who, in the summer, several times he had set the bar high for his creation which, it should be noted, has won 9 of the 12 seasonal games and has already obtained the pass to the Final Eight of the Italian Cup in February. (BPD - Backdoorpodcast)

«Per tradizione, storia, forza economica e per quello che rappresenta l’Olimpia Milano nel mondo del basket non siamo certamente al loro livello. Valerio Antonini, presidente di Trapani Shark, ha parlato del confronto con Olimpia Milano di lunedì nell’intervista concessa a Sport Mediaset (RealOlimpiaMilano)

Il classe '88, non più di qualche settimana fa, aveva sottolineato come l'unica opzione per un suo eventuale ritorno sul parquet prima del ritiro sarebbe stata l'NBA. Da sottolineare anche la reazione del presidente Valerio Antonini su X all'ipotesi: "Però … non sarebbe male eh!". (Sport Mediaset)