Cristiano Ronaldo e Lionel Messi insieme al Mondiale per Club con l'Inter Miami? Arriva la smentita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, non più rivali ma compagni di squadra: la pazza idea per l'Inter Miami verso il Mondiale per Club.Mancano pochi mesi a fine stagione e sale l'hype per la nuova competizione targata FIFA che si giocherà negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio. Un torneo volto anche a rafforzare il mercato calcistico su suolo americano e quale modo migliore se non portare le grandi stelle del pallone?Da Mbappé a Kane, da Haaland ai gioielli di Inter e Juventus (i due club che rappresenteranno l'Italia), la lista di campioni che sfileranno negli USA è lunga e ricca anche di grandi nomi che già militano in MLS. Lionel Messi in questo senso è in assoluto il più altisonante e allora dall'Inghilterra rimbalza la pazza idea: affiancargli CR7. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
L’idea è nata in vista del Mondiale per Club, in molti sostengono che i due fuoriclasse potrebbero unirsi per dare spettacolo. Ne ha parlato meglio Fabrizio Romano. Sono sorte delle clamorose ipotesi che vedrebbero dopo tanti anni di rivalità sul campo, Cristiano Ronaldo e Leo Messi giocare nella stessa squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Mondiale per club si svolgerà quest'estate negli Stati Uniti e vedrà la partecipazione di alcuni dei nomi più importanti del calcio internazionale, sia in termini di club che di giocatori. C'è però un'assenza: l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo non è riuscito a qualificarsi per la competizione e, quindi non parteciperà al torneo che avrà, invece, come ospiti Lionel Messi e l'Inter Miami. (Diretta)
L'articolo continua sotto Si avvicina sempre di più il Mondiale per Club, la nuova competizione organizzata dalla FIFA che "debutterà" negli Stati Uniti a metà giugno e durerà circa un mese. (Goal Italia)

CR7 torna per il Mondiale negli Stati Uniti? Clamorosa ipotesi per l’ex fuoriclasse della Juventus, attualmente in Arabia Saudita nella fila dell’Al-Nassr Tifosi del Real Madrid in fermento per Cristiano Ronaldo, dopo alcuni rumors che in poco tempo hanno fatto il giro del web e dei social. (CalcioMercato.it)
Il Napoli è nel pieno di un finale di stagione da batticuore, con gli azzurri che si giocano tutto nella lotta per lo scudetto. L’obiettivo è chiaro: tenere il passo dei nerazzurri dell’Inter fino all’ultima giornata e, perché no, centrare quel titolo che farebbe esplodere di gioia un’intera città. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
E se Messi e Ronaldo giocassero insieme? Dopo anni di dualismi e gol, record e trofei i due fenomeni del calcio mondiale potrebbero giocare insieme per un ultimo e storico scorcio della loro gloriosa carriera. (ilmessaggero.it)