Formazioni ufficiali Inghilterra Slovenia Euro 2024: titolari e novità

Formazioni ufficiali Inghilterra Slovenia – In contemporanea a Danimarca-Serbia, il gruppo C di Euro 2024 si chiuderà con un altro match a partire dalle ore 21:00. L’Inghilterra cercherà di confermare il primato nel girone facendo risultato contro una Slovenia ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi e che cerca un complicato ma non impossibile successo. INGHILTERRA: il ct dei Tre Leoni Southgate opta per il 4-2-3-1 come modulo base. (FantaMaster)

Su altre fonti

Finisce 0-0 il primo tempo di Inghilterra-Slovenia. L'avvio è abbastanza soporifero. Il 4-4-2 messo in campo da Kek non concede spazi agli inglesi, che per la verità non fanno molto per prenderseli. E infatti la prima palla gol è della Slovenia, una duplice occasione per Janza che prima mette i brividi all'Inghilterra con un tiro-cross e poi su punizione, mandando di un soffio il pallone a lato della porta difesa da Pickford. (TUTTO mercato WEB)

Perché può succedere davvero di tutto: Inghilterra, Slovenia, Danimarca e Serbia si giocano i primi posti e l’accesso agli ottavi di finale. Il finale del girone C di Euro 2024 è tutto da scrivere e da seguire. (SPORTFACE.IT)

L’Inghilterra chiude il suo girone con un altro pareggio: solo 0-0 con la Slovenia ma è quanto basta per il primo posto nel gruppo C degli Europei. (Inter-News)

Napoli, priorità difensore: in lista anche Bijol dell’Udinese, Pavlovic e Lacroix

L’Inghilterra e la Danimarca affrontano rispettivamente la Slovenia a Colonia e la Serbia a Monaco di Baviera nelle ultime due gare che chiudono il girone C di Euro 2024. Due sfide tra Nazionali ancora tutte in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale che saranno dirette dagli arbitri francesi Turpin e Letexier. (CalcioMercato.it)

Non è un’Inghilterra brillante quella vista finora a Euro 2024, il successo di misura contro i serbi aveva lasciato dubbi sull’intensità nella seconda parte di gara e contro i danesi non è bastato il vantaggio iniziale di Kane per prendersi i tre punti che avrebbero significato qualificazione, pareggio di Hjulmand al 34′ e nel secondo tempo si è visto di nuovo un calo che preoccupa Southgate (Infobetting)

Argomento di profonda discussione nel Salotto di Calcio Time, nel corso delle prime quattro puntate della nuova trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, il mercato del Napoli per ciò che concerne una fase difensiva che ha in,evitabilmente, risentito dell’addio di Kim Min-Jae, centrale passato al Bayern Monaco nel corso dell’estate 2023. (Europa Calcio)