Mondiale per Club, ufficiale la suddivisione del montepremi: ecco gli incassi tra risultati e partecipazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La FIFA ha ufficializzato i ricavi Mondiale per Club, svelando le cifre che riceveranno i 32 club partecipanti al torneo che andrà in scena la prossima estate negli USA. Il presidente Gianni Infantino ha dichiarato a tal proposito: "Il modello di distribuzione della Coppa del Mondo per Club FIFA riflette l’apice del calcio per club e rappresenta il più grande montepremi mai assegnato in un torneo calcistico, con una fase a gironi di sette partite e un formato di playoff, prevedendo un potenziale premio di 125 milioni di dollari per i vincitori. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
La squadra che vincerà la Coppa del Mondo per club (Fifa Club World Cup 2025) intascherà fino a 125 milioni di dollari (115 milioni di euro), ma anche solo partecipare per squadre come Inter e Juve può valere una cifra consistente, dai 13 ai 38 milioni dollari. (sport.tiscali.it)
Ed è ufficiale anche il montepremi: i club impegnati negli USA, tra cui Intere Juventus, potranno portare a casa fino a 125 milioni di dollari (al cambio 115,9 milioni di euro circa) in caso di vittoria finale del torneo. (Calciomercato.com)
L’indiscrezione Il calciomercato Juve deve valutare cosa fare con Kenan Yildiz: seppur il suo ritmo sia stato alterno, dall’altra c’è anche qualche big che crede molto in lui nonostante la giovane età e anche qualche difficoltà (seppur il talento sia […] L'indiscrezione 3"> Yildiz, rottura con la Juve! Questi top club pronti a spendere 80 milioni di euro per l’attaccante. (CalcioNews24.com)
La FIFA ha ufficializzato i ricavi del Mondiale per Club, svelando le cifre che riceveranno i 32 club partecipanti al torneo che andrà in scena la prossima estate negli Stati Uniti. Ed è ufficiale anche il montepremi: i club impegnati negli USA, tra cui Intere Juventus, potranno portare a casa fino a 125 milioni di dollari (al cambio 115,9 milioni di euro circa) in caso di vittoria finale del torneo. (Terzo Tempo Napoli)
Ed è ufficiale anche il montepremi: i club impegnati negli USA, tra cui Intere Juventus, potranno portare a casa fino a 125 milioni di dollari (al cambio 115,9 milioni di euro circa) in caso di vittoria finale del torneo. (Calciomercato.com)
Il Polo Liceale Campanella-Fiorentino diretto dalla dott.ssa Susanna Mustari ha partecipato con merito, alla fase regionale dell’edizione 2024/2025 del Campionato Italiano Giovanile di Debate. (Corriere di Lamezia)