L'Inter s'iscrive al Festival del Corto Muso e ritrova le buone abitudini difensive

"L’Inter s’iscrive al Festival del Corto Muso e aggiunge il suo 1-0 a quelli di Napoli, Juve e Milan". La Gazzetta dello Sport, con ironia, descrive la curiosa statistica di giornata che riguarda le squadre di vertice, tutte vittoriose col minimo scarto. Secondo la rosea, l'Inter parte forte a Roma, sfiora il vantaggio con Thuram e Mkhitaryan (traversa) e trova il gol decisivo al quarto d’ora della ripresa con Lautaro. (Fcinternews.it)

Su altri media

L’andamento iniziale della squadra ha dato l’impressione di una compagine ingolfata, simile a una macchina che riprende il viaggio dopo una lunga pausa estiva. Il Napoli si trova attualmente in testa alla classifica con 19 punti, ma il primo tempo della partita ha suscitato preoccupazioni tra i tifosi e gli esperti. (Terzo Tempo Napoli)

Si tratta del secondo caso al mondo di triphallia documentato nella letteratura scientifica dal 1606 al 2023, tuttavia si tratterebbe di una condizione più diffusa, ma in pochi se ne accorgono. Un uomo ha vissuto per 78 anni con un’anomalia congenita senza essersene mai reso conto, aveva tre peni. (Il Giornale d'Italia)

Stavolta escono con la terza vittoria di fila da una notte complicata in cui nella prima mezzora hanno perso Calhanoglu e Acerbi per problemi muscolari. "L’anno scorso, proprio in casa della Roma, i nerazzurri avevano dato una prova di forza che aveva spezzato le residue resistenze della Juve. (fcinter1908)

Nel weekend del "corto muso" vincono tutte le big, ma l'1-0 dell'Inter è quello che vale di più|Primapagina

Con un fondo su La Gazzetta dello Sport, Stefano Agresti ha parlato del successo dell'Inter per 1-0, il risultato più di moda in questa giornata: A ria fritta. Se ha ragione Antonio Conte, secondo il quale conta solo vincere perché il resto è (appunto) «aria fritta», allora nessun allenatore delle grandi ha niente di cui preoccuparsi: Napoli e Inter, Juve e Milan hanno ottenuto tutt’e quattro il loro successo, tutte per uno a zero, e da ieri sera occupano le prime quattro posizioni della classifica proprio in quest’ordine. (TUTTO mercato WEB)

Con un fondo su La Gazzetta dello Sport, Stefano Agresti ha parlato del successo dell'Inter per 1-0, il risultato più di moda in questa giornata: A ria fritta. Se ha ragione Antonio Conte, secondo il quale conta solo vincere perché il resto è (appunto) «aria fritta», allora nessun allenatore delle grandi ha niente di cui preoccuparsi: Napoli e Inter, Juve e Milan hanno ottenuto tutt’e quattro il loro successo, tutte per uno a zero, e da ieri sera occupano le prime quattro posizioni della classifica proprio in quest’ordine. (Tutto Napoli)

29 minuti fa Sandro Sabatini (Calciomercato.com)