Italia-Belgio 2-2, gol e highilights: De Cuyper-Trossard rispondono a Cambiaso-Retegui

La Nazionale di Spalletti domina letteralmente per 40' segnando due gol, con Cambiaso e Retegui, e creando tante palle gol ma poi rimane in dieci per l'espulsione di Pellegrini. Il Belgio accorcia immediatamente su calcio di punizione. Nella ripresa, l'Italia prova a gestire le incursioni degli ospiti ma subisce il pareggio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, da Trossard che sfrutta una sponda di Faes. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio. Nella conferenza stampa il... La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... (La Lazio Siamo Noi)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

Luciano Spalletti ha risposto alle domande dei cronisti al termine di Italia-Belgio. Le sue parole in conferenza stampa riprese da Tmw: "La descrizione è che ci sono degli episodi che buttano all'aria delle partite. (Tutto Juve)

LIVE TJ - ITALIA-BELGIO 2-2 - Altro doppio cambio per Spalletti: dentro Pisilli e Raspadori

L’espulsione di Pellegrini al 38esimo del primo tempo è indiscutibile: il romanista interviene in modo folle, da dietro e fuori tempo, su Theate, all’altezza del tendine di Achille. Moviola puntata sugli azzurri. (la Repubblica)

Gli azzurri dominano per quasi un tempo intero, vanno in vantaggio dopo appena un minuto grazie a Cambiaso, raddoppiano con Retegui, vengono presi per mano da uno strepitoso Dimarco. Ma, per come si è svolta una partita totalmente dai due volti, può anche andar bene così. (Eurosport IT)

87' - DOPPIO CAMBIO NEL BELGIO: fuori Doku e Openda e dentro Ngonge e Fofana. L'arbitro concede sei minuti di recupero. (Tutto Juve)