Sergio Conceiçao quinto allenatore straniero a vincere la Supercoppa
Sérgio Conceição si è aggiunto all'elenco degli allenatori stranieri che hanno vinto la Supercoppa Italiana, in particolare a figure del calibro di Rafael Benítez, José Mourinho, Sven-Göran Eriksson e Vujadin Boškov. È diventato il primo tecnico non italiano a conquistare il titolo alla guida del Milan in questa competizione. E' quanto emerge dalle statistiche di Opta (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Nessun ballottaggio con Jimenez e spente sul nascere le sirene d’addio in vista della prossima estate. Leao ha stregato immediatamente Conceicao ed è pronto a ribaltare gerarchie e recitare il ruolo da leader totale. (FantaMaster)
"Gli auguro il meglio" ha detto il giocatore del Milan a proposito dell'ex allenatore, esonerato appena qualche giorno fa. (Goal Italia)
LE PAROLE – «Ho avuto proposte da club arabi, ma anche da club brasiliani e nazionali. Conceicao Milan, il tecnico dopo il successo contro l’Inter in Supercoppa Italiana è intervenuto in conferenza stampa svelando un piccolo retroscena (Milan News 24)
Da 0-2 a 3-2: la Supercoppa Italiana prende la via del Milan dopo che l'Inter si era portata sul doppio vantaggio grazie a Lautaro Martinez e Taremi. Le dichiarazioni di Inzaghi Dall'altro lato c'è Inzaghi, che ancora una volta manca l'appuntamento con la Supercoppa e stavolta lo fa con rimpianti ancora più grandi del passato. (Quotidiano Sportivo)
Rafa Leao è stato il trascinatore del Milan nella rimonta che ha regalato ai rossoneri la Supercoppa italiana: "Volevo tanto giocare, sono contento di aver aiutato la squadra. Con Conceiçao una nuova energia". (Sky Sport)
Inzaghi è alla ricerca di un nuovo regista e ci attendiamo delle sorprese dietro l'angolo Inter e Milan sono pronte a sfidarsi non solo sul campo, ma anche sul calciomercato. Possibile intrigo tra rossoneri e nerazzurri sul calciomercato. (Spazio Inter)