Il Corvo, Bill Skarsgard ha seguito una dieta assurda per il reboot del cult

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il reboot de Il Corvo è ufficialmente nelle sale dopo mesi di discussioni e polemiche. Bill Skarsgard può quindi mostrare i frutti del suo lavoro sul personaggio di Eric Draven, per il quale si è sottoposto anche ad una dieta molto, molto particolare… Stando a quanto raccontato a Variety dal regista Rupert Sanders, lo stesso che nelle ultime ore ha difeso il suo lavoro rispondendo alle più feroci critiche di una parte del pubblico, l’attore ha dato tutto per la parte, mettendosi in forma con un rigoroso regime alimentare, favorito dal fatto che subito prima avesse girato l’action Boys Kills World, nel quale ha interpretato un lottatore muto dal fisico asciutto e muscoloso. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un remake, in teoria, è qualcosa di più facile da realizzare rispetto a un film originale. C'è un nuovo film de Il Corvo, è il remake di quello del 1994 con Brandon Lee, ne segue la trama ma cambia delle cose. (WIRED Italia)

Se il 28 agosto avete del tempo da perdere, vi ricordiamo che al cinema arriva Il Corvo di Rupert Sanders, una nuova trasposizione, reboot/non reboot, del cult a fumetti di James O’Barr. (Orgoglionerd)

Il riferimento è ovviamente agli infimi incassi fatti registrare dal film nella sua prima settimana nei cinema e alle reazioni della critica e dei fan. (Multiplayer.it)

Con il compianto Brandon Lee nel ruolo di protagonista, Il corvo inizierà a essere trasmesso gratuitamente su Pluto TV a settembre, negli Stati Uniti. Com'è andato il reboot al botteghino? (Movieplayer)

Una persona che non è rimasta esattamente sconvolta dal risultato è il regista Alex Proyas, che ha diretto l'adattamento originale de Il corvo nel 1994. Proyas si è espresso a lungo contro il reboot, poiché la sua star Brandon Lee era rimasta uccisa sul set del film originale. (Movieplayer)

Il remake del Corvo, The Crow, che questa volta vede nei panni degli amanti sfortunati Eric Draven e Shelly Webster Bill Skarsgård, l'attore che ha resuscitato Pennywise negli ultimi It, e la musicista e attrice FKA twigs, è oggetto di commenti quasi esclusivamente negativi - anche solo relativi all'idea di farlo (e in effetti è un adattamento dalla storia sfortunata) -, da parte della stampa. (GQ Italia)