Juventus tutta nuova in avanti: il gioiellino a parametro zero nel mirino
I lavori già fervono in vista della prossima stagione. Calciomercato Juventus: la dirigenza bianconera sta già lavorando in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di rinforzare il proprio attacco grazie all’innesto di un giovane centravanti che arriverebbe peraltro a parametro zero. Si tratta di Jonathan David, classe 2000 canadese il cui contratto con il Lille è attualmente in scadenza a giugno. (Sportal)
La notizia riportata su altre testate
Chiacchio sul caso Mario Rui: "Il Napoli deve rispondere in 5 giorni, ecco cosa rischia" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio (TUTTO mercato WEB)
Niente Juve, Premier o PSG: uno dei più interessanti nomi in scadenza di contratto a giugno 2026 potrebbe essere già vicino al club nerazzurro. Questa, almeno, è la narrazione più diffusa e quindi accreditata del momento. (InterLive.it)
Il LOSC ha bisogno di Jonathan David in piena forma. Forse perché aveva intenzione di andarsene quest'estate? Forse questo è un altro motivo. (Tutto Juve)
Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)
Massimo Pavan parla dell'attacco della Juventus: "Giuntoli sta cercando di capire se il mal di gol della Juventus è passeggero e si può curare da solo o se serve una medicina a gennaio, che poi sia Jonathan David o un altro lo vedremo, il canadese è un buon prospetto ma tutti mi dicono che sia un po' discontinuo ed anche lui paga i preliminari di Champions e la coppa America, a zero e' un affare ma l'ingaggio non sarà basso, quindi bisogna valutare bene". (Tutto Juve)
L'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli ha già avviato i primi contatti per Jonathan David, centravanti della nazionale canadese legato al Lille da un contratto in scadenza il prossimo giugno. (TUTTO mercato WEB)