Calcio: Nicola "Milan molto forte, salvezza la nostra Champions"

Calcio: Nicola Milan molto forte, salvezza la nostra Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Out Mina e Adopo "ma non esistono più titolari e riserve" CAGLIARI (ITALPRESS) - "La società ha deciso di parlare a fine partita contro la Lazio con una voce univoca ed è stato giusto. Abbiamo fatto vedere che in partita c'eravamo anche noi, credo che i ragazzi abbiano fatto una gara straordinaria. Ci sono stati alcuni errori di lettura ma siamo contenti di quanto fatto e dobbiamo continuare a lavorare sul migliorarci a livello qualitativo, cercando di fare più gol". (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Ha una posizione specifica in campo, e le sue caratteristiche sono funzionali a ciò. Dobbiamo aiutarlo a non vivere solo dei suoi spunti, ma del gioco di squadra. (Pianeta Milan)

Poi sono partite totalmente diverse. Come si spiega come mai nelle due partite in cui erano più sfavoriti hanno sfoderato queste prestazioni vincendo: "Magari possiamo avere diverse spiegazioni. (Pianeta Milan)

Alle 14:30 la conferenza stampa di Fonseca pre Cagliari-Milan Come appreso dalla redazione di MilanNews.it, oggi alle 14:30 si terrà la conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Cagliari-Milan, sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. (Milan News)

Pronostici Cagliari - Milan, quote e probabili formazioni | Goal.com Italia

Davide Nicola, mister del Cagliari ha parlato in conferenza alla vigilia della gara casalinga di campionato contro il Milan. Così il tecnico rossoblù: (Europa Calcio)

IN ELIBRIO. La prima volta risale al 19 gennaio 2020, per un Genoa-Roma 1-3; l’ultima, appunto, al 18 aprile 2021 in cui il risultato (sempre per 3-1) fu a favore dell’attuale Mister rossoblù. Bilancio quindi in perfetto equilibrio, con un successo per parte. (Calcio Casteddu)

Milan, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 18:00 di sabato 9 novembre alla Unipol Domus. (Goal Italia)