Renzi “Non ho la minima intenzione di tornare nel Pd”

"Assolutamente no, non chiedo scusa al Pd e non ho la minima intenzione di tornare nel Pd. Non ci penso proprio. Se gli elettori del Pd non vogliono votare per me, fanno benissimo a non votare per me. Votino per il Pd. Noi puntiamo a un voto diverso da quello del Pd di Elly Schlein: un voto moderato e riformista. Non mi pento di nulla di quello che abbiamo fatto. Sono orgoglioso e rivendico con forza queste riforme. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Pd, Renzi: "Non chiedo scusa e non intendo tornarci" (Il Mattino di Padova)

In una sala – che certo non è una piazza – strapiena si… MILANO – “Saremo la spina nel fianco di un centrosinistra che vuole tornare a vincere”. (la Repubblica)

Il leader di Italia Viva a un evento per i 5 anni del partito: "Non mi pento di nulla di quello che abbiamo fatto" (LAPRESSE)

"Assolutamente no, non chiedo scusa al Pd e non ho la minima intenzione di tornare nel Pd. Non ci penso proprio. (Virgilio)

E quindi da questo punto di vista c'è una grande possibilità per un'area di centro, in cui Italia Viva si riconosce": lo ha detto Matteo Renzi, all'evento a Milano per festeggiare i 5 anni del partito. (il Dolomiti)

“Nessuna abiura del passato. Non chiedo scusa alla base Pd. (Il Fatto Quotidiano)