Sabrina Salerno operata per un nodulo al seno: l'intervento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Digitale SALUTE

Sabrina Salerno ha rassicurato i suoi fan su Instagram con una storia dopo l’intervento cui si è sottoposta a causa di un tumore al seno presso l’Ospedale di Treviso Ca’ Foncello, ed ecco cosa ha rivelato: “Sto bene, l’operazione è andata bene, mi dispiace non poter rispondere a tutti, ho i social andati in tilt e non vedo più i messaggi, ma voglio davvero ringraziare tutti”. Anche la stessa struttura ospedaliera, tramite le parole del direttore generale Francesco Benazzi, riferisce l’esito positivo dell’operazione: “Il tumore è stato scoperto in una fase iniziale e l’operazione è stata positiva. (Il Digitale)

La notizia riportata su altri giornali

00:21 Sabrina Salerno dopo l'operazione al seno: "Sto bene, mi dispiace non poter rispondere a tutti, vorrei veramente ringraziarvi di cuore". In una storia su Instagram affida il suo "grazie" ai moltissimi che le hanno dimostrato affetto nelle ultime ore. (La Tribuna di Treviso)

È stata la stessa cantante a rassicurare tutti i suoi fan e i suoi colleghi che ieri si erano allarmati dopo la pubblicazione di una sua foto in ospedale con una flebo attaccata al braccio. La 56enne si trovava nella struttura sanitaria per subire un intervento chirurgico al seno, dopo la scoperta di un nodulo maligno. (La Gazzetta dello Sport)

Negli scorsi giorni la cantante aveva annunciato di avere uno "nodulo maligno al seno" e aveva postato su Instagram una foto in cui appare in una camera di ospedale con una flebo in mano. (l'Adige)

"L'operazione è andata bene", Sabrina Salerno tranquillizza i fan dopo l'intervento

Così la cantante e showgirl Sabrina Salerno, su Instagram, rassicura i suoi fan dopo l'intervento a cui si è sottoposta oggi dopo aver scoperto di avere un tumore al seno. La cantante nel post su Instagram in cui ha raccontato come il tumore è entrato nella sua vita ha parlato di «nodulo maligno». (ilmessaggero.it)

«La principale arma contro il tumore al seno è la prevenzione». È stato lui a operare mercoledì, assieme a Giorgio Berna, direttore della chirurgia plastica, la showgirl Sabrina Salerno. (ilgazzettino.it)

Questa volta la cantante e attrice parla dal letto dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è ricoverata. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)