Hellas Verona, futuro Zanetti, nessuna decisione è stata ancora presa. Oggi al campo presente Sogliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club gialloblù deve ancora decidere se esonerare o dare fiducia a Paolo Zanetti. In caso di interruzione del rapporto con l’ex Empoli, pronto l’allenatore della Primavera gialloblù, Paolo Sammarco, preferito a Salvatore Bocchetti, sotto contratto con la società veronese sino al 30 giugno 2027. Questo pomeriggio intanto alla ripresa degli allenamenti di Lazovic e compagni, sarà presente al campo Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona. (Hellas Live)
Su altre fonti
Nessun cambio in panchina. Ultimi dubbi sciolti in queste ore dal club, che ha confermato il tecnico. (Hellas1903.it)
Dopo l'incontro prolungato andato in scena oggi in sede tra il ds Sogliano e il presidente Setti le due opzioni rimaste sul tavolo per la panchina dell'Hellas Verona sono quelle di affidare la squadra (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico solo domani incontrerà i suoi ragazzi, tornando al suo posto di direzione. Sammarco invece è impegnato nell’allenamento della sua Primavera, il suo arrivo in prima squadra non è stato reputato dalla dirigenza, secondo Sky Sport, di molto migliorativo. (Calcio Hellas)
5 minuti “Sentivo su di me il pericolo del carrierismo, della vanità, dell’orgoglio e dell’invidia, e pensai che il miglior antidoto a quel tipo di insidie potesse essere un’immersione in quella religione che più di tutte ti insegna il distacco dalle passioni: il buddismo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
L'Hellas Verona sta vivendo una situazione drammatica, i 12 punti in 15 partite non potevano non mettere in discussione il tecnico Zanetti. Infatti, Alfredo Pedullà riguardo questa situazione scrive sul proprio profilo X: "Il Verona deciderà entro domani: vuole capire se dare o meno un’ultima chance a Paolo Zanetti a Parma e non intende avere fretta. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo il lungo confronto di ieri tra Maurizio Setti e Sean Sogliano, resta in piedi l'ipotesi della conferma di Paolo Zanetti, cui verrebbe data una nuova chance nella trasferta di domenica sul campo del Parma, e quella del cambio in panchina. (Hellas1903.it)