Queens of the Stone Age: cancellato il concerto a Vicenza. A rischio la data degli I-Days

– Momenti di timore fra i fan in possesso del biglietto per il concerto milanese dei Queens of the Stone Age, in programma domani, sabato 6 luglio, all’ippodromo Snai San Siro nell’ambito degli I-Days. Costretti allo stop La band guidata da Josh Homme, reduce dal tutto esaurito alla cavea dell’auditorium parco della musica Ennio Morricone a Roma, riempita con 5mila spettatori, ha annunciato sul suo canale Instagram di essere costretta a cancellare la data prevista per questa sera, venerdì 5 luglio, a Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

The End Is Nero, il tour dei Queens of the Stone Age passa anche dall’Italia per quelle che avrebbero dovuto essere tre date, una di seguito all’altra. All’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 4 luglio, va alla grande nonostante qualche segno di sofferenza da parte di Josh Homme, l’appuntamento all’AMA Festival salta per non precisati problemi di salute. (SentireAscoltare)

La notizia ufficiale è arrivata solo intorno alle 13.40 di oggi, ovvero otto ore prima del concerto, ma essendo una buona novella tutto si è risolto per il meglio: il concerto dei Queens of The Stone Age all'ippodromo La Maura per gli I-Days di Milano è confermato. (IL GIORNO)

La stoner band statunitense, fondata a Seattle nel 1996 dal cantante e chitarrista Joshua Homme, con otto album all’attivo, che si è conquistata un posto nell’Olimpo della scena rock mondiale. La cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, trasformata in un’arena rock, con il pubblico in platea a pogare per gran parte del live. (Corriere TV)

'Schiarita' per il concerto dei Queens of Stone Age a Milano

Potrebbe sembrare poco ma diventa tantissimo se si tiene a mente che l'esibizione dei Queens of the Stone Age ieri a Milano sarebbe potuta saltare, al pari di quella di venerdì all'Ama Festival di Bassano del Grappa, a causa dei "problemi di salute" che si sono abbattuti sulla banda californiana. (Il Piccolo)

Un fulmine a ciel sereno, è proprio il caso di dirlo, vista la giornata splendida, fresca e ventilata, che li avrebbe accolti in Veneto. Salta il concerto dei Queens of the Stone Age, attesi stasera sul palco di villa Ca' Cornaro, a Romano d'Ezzelino, Vicenza, per l'apertura dell'edizione 2024 dell'Ama Music Festival. (Corriere della Sera)

Si rianimano le speranze di poter assistere al concerto dei Queens of the Stone Age, in programma questa sera a Milano. (Il Mattino di Padova)