RAI Sport : ‘Napoli ha scelto il nuovo bomber. Arriverà con i soldi di Osimhen’

L’esperto di mercato Rai svela il piano azzurro per l’attacco: “Manna punta Duran dell’Aston Villa, piace anche a Conte” Il Napoli ha già individuato l’erede di Victor Osimhen. A rivelarlo è Ciro Venerato, che ai microfoni di Canale 21 ha svelato il piano del club azzurro per la prossima estate. L’esperto di mercato della Rai ha confermato la strategia del direttore sportivo Manna: con i 75 milioni dalla clausola del nigeriano, il Napoli ha deciso di puntare forte su Jhon Duran. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il summit di mercato tra De Laurentiis, Manna e Conte di mercoledì scorso ha confermato l’intenzione da parte del club di mettere a disposizione del tecnico quei ritocchi utili per far levitare ulteriormente il tasso tecnico della squadra in vista della seconda parte della stagione che il Napoli intende disputare ancora da protagonista. (ilmattino.it)

Vi ricordate di Fernandes? — Il centrocampista svizzero, oggi 28enne, arriva in viola nel 2018 in prestito annuale dal West Ham. Il Napoli di Conte vorrebbe, secondo Tuttosport, rinforzarsi a centrocampo. (Viola News)

A Sky Sport fanno il punto della situazione sul mercato del Napoli. A Gennaio il direttore sportivo Manna dovrà farsi trovare pronto per esaudire le richieste di Antonio Conte. L’allenatore vorrebbe altre alternative di rilievo in difesa. (IlNapolista)

Conte chiede rinforzi: Danilo subito, piace anche Fagioli. Ma prima bisogna vendere

Ultimissime Calciomercato Napoli – In casa azzurra arrivano ottime notizie, il tecnico salentino può finalmente esultare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Canale 21 a Campania Sport per le ultime di mercato. Si parte dal difensore centrale: "Conte ha condiviso la scelta strategica del Napoli. Il centrale non arriva il 3 gennaio altrimenti sarebbe la terza, quarta scelta. (Tutto Napoli)

Ufficialmente, servirebbe solo un altro difensore. Caccia aperta al difensore. (La Gazzetta dello Sport)